Visualizzazione Stampabile
-
mamba
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
lo vuoi adottare??????:w00t::w00t:
Citazione:
okland
lo adotterei volentieri ma chi lo dice al mio cagnolino ...(40 kg e con tanta voglia di ..stuzzichini..)
Citazione:
giulianaspeed
peccato...se mi dicevi che lo volevi adottare lo toglievo subito dall'avatar:biggrin3:
lo adotterei io....se non fosse per mia moglie che di kg ne pesa 55, ma sa usare motlo bene il mattarello :tongue:
-
Citazione:
orcablu
mamba
lo adotterei io....se non fosse per mia moglie che di kg ne pesa 55, ma sa usare motlo bene il mattarello :tongue:
:risate2::botteee::risate2:
-
mmmmmmmmm...mmmmm....mmmm....mmmmmmmmmmmmmm.....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....mmmmmmmmmmmmmmmmm....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...mmmmmmmmmmmmmmmmm
ma chi sarà ...
-
ok...tolgo il micetto...ma ho bisogno di tempo per postare la nuova foto..... ci si becca domani:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ok...tolgo il micetto...ma ho bisogno di tempo per postare la nuova foto..... ci si becca domani:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
madre de dios
Citazione:
StPatrick
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
me cala la palpebra
Citazione:
orcablu
mamba
cmpà me sa che ti sei fatto grande per certe cose.
-
Citazione:
giulianaspeed
:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
-
Citazione:
Spoly
non poteva che essere lui....ricordo ancora quando iniziò qui la sua avventura aveva in avatar il serpentello con i denti storti....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bravissimo......
http://img403.imageshack.us/img403/8362/mamba2uv9.jpg
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
mamba
chiamate l'ortodonzista :biggrin3::biggrin3:
-
mamba....ma direi che arrivo tardi