Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Più ci penso e più non riesco a capire, la strategia di mercato della Triumph...perchè rischiare di rivoluzionare un modello tanto apprezzato, per produrne uno in due versioni, che rispecchia un altro target (bonneville e bonneville se)?????!!!!! Non era più logico lasciare la Bonnie di base e la t100 con lo stile anni 60, e dedicare solo la SE agli anni 70, così da testare il gradimento o meno da parte del pubblico???!!!:blink:
Chissà da quale scuola di marketing escono sti geniacci responsabili di ciò!!!:biggrin3:
a me tanto stupidi non sembrano... adesso per prendere una bonnie sixty style devi spendere molto di più di quanto avresti speso prendendo una black nel 2008.
e nel frattempo hanno coperto una nuova fascia di mercato lanciandosi verso gli anni 80... forse non avrà successo in Italia, ma non credo che la produzione rimanga invenduta
-
Io personalmente non spenderei tutti quei soldi in una t100 per avere la moto in stile anni 60...punterei l'occhio su altre proposte...poi vedremo cosa ne uscirà fuori da questa strategia...
-
Sarà ma a me questo atteggiamento commerciale indispone ...
vengo dal mondo BMW dove nemmeno loro vanno proprio per il sottile ... ma non a questi livelli ...
mi ero quasi convinto, tant'è che con la penna quasi carica mi ero recato in concessionaria per valutare l'acquisto della Bonnie base ... la Black tanto per capirci ...
http://www.forumtriumphchepassione.c...na-bonnie.html
mi stanno facendo passare la voglia ...
-
Se non ci dovessero essere sgradite novità..domani avrò la mia black!!!! Speriamo be:rolleyes:ne
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Se non ci dovessero essere sgradite novità..domani avrò la mia black!!!! Speriamo be:rolleyes:ne
a me il concessionario aveva detto che sarebbe arrivata martedì.. ieri sono andato bello fiero per chiudere l'affare.. ma non c'era ancora!!! mah.. speriamo bene!!!
-
in bocca al lupo a tutti e due, vi auguro di essere presto a cavallo delle vostre bonnie black!
Un'ultima considerazione sui nuovi modelli: se proprio dovevano mettere le ruote in lega, potevano almeno farle da 19" o 18"!
-
Bonnie Black....casomai il colore te lo fai come ti piace dopo....de! ;)
-
Cari utenti del forum....sono felice e commosso nell'informarvi, che da oggi 26/02/2009 (ora 11:15), sono proprietario di una stupenda bonnie black!!!! Un altro elemento si è aggiunto agli appassionati di questa meraviglia.:wub:
-
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: