Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Luigi rimane perché lo dico io.... che non sarò nessuno ma ho il potere degli mp .... se non rimane lo innondo ... :biggrin3:
NOOOOOO GLI MP NOOOOOOOOOOO
-
Citazione:
Luigi
certo , è ovvio , anche dire che la merda è cioccolata :biggrin3::biggrin3::biggrin3: questa volta sto scherzando , perdonami :wink_:
bhe... dipende dalla cioccolata... :biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Pitt io sono con te...occhio per occhio dente per dente.....
OT
Ciao grande!
OT
-
Citazione:
papitosky
ho capito male o forse winter voleva martellare chi sostiene le ronde?
ho fatto io confusione, ho letto in fretta
confermo pero' che l'uscita delle martellate non mi è piaciuta
-
Comunque secondo me ci siamo tutti rammolliti affidiamo la giustizia ad un manipolo di giudici e avvocati che si appellano a quintali di scartoffie sulle quali sono scritte delle leggi che lasciano la libera interpretazione agli azzeccagarbugli cosicche i piu' bravi (avvocati) riescono a farla fare franca ai loro clienti con piu' disponibilita economiche per permettersi di usufruire della loro scaltrezza. Morale della favola la certezza della pena c'e' solo per i meno abbienti e a volte nemmeno per loro. Ma cosa c'e' di piu' bello della legge del taglione una volta accertata la colpevolezza (flagranza di reato) io rendo a te in uguale misura il danno che tu hai provocato a me.....semlpice ma efficace anche come deterrente.....o no?:wink_: Pitt scalda il motore che a giugno si riparte.Ciao bello.:biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Comunque secondo me ci siamo tutti rammolliti affidiamo la giustizia ad un manipolo di giudici e avvocati che si appellano a quintali di scartoffie sulle quali sono scritte delle leggi che lasciano la libera interpretazione agli azzeccagarbugli cosicche i piu' bravi (avvocati) riescono a farla fare franca ai loro clienti con piu' disponibilita economiche per permettersi di usufruire della loro scaltrezza. Morale della favola la certezza della pena c'e' solo per i meno abbienti e a volte nemmeno per loro. Ma cosa c'e' di piu' bello della legge del taglione una volta accertata la colpevolezza (flagranza di reato) io rendo a te in uguale misura il danno che tu hai provocato a me.....semlpice ma efficace anche come deterrente.....o no?:wink_: Pitt scalda il motore che a giugno si riparte.Ciao bello.:biggrin3:
Vuol dire che se ubriaco tu mi investissi io potrei, da savio, investire te?
Sarebbe come dire: se tu sbagliando hai creato danno io imparerò il peggio, creando danno senza neppure un alibi.
-
Citazione:
papitosky
ho capito male o forse winter voleva martellare chi sostiene le ronde?
Le martellate erano solo un modo di dire,che la legge del taglione è una cazzata colossale e quelli che la sostengono,secondo me,si sono dimenticati che siamo nel 2009 e non credo che con questo metodo si risolva qualcosa ne come deterrente ne come "risarcimento" verso le vittime.
-
Ne caso citato da Pitt il danno non e' stato provocato per sbaglio e' stato premeditato....non ci sono attenuanti.....e scusanti....
-
Citazione:
Luigi
ho fatto io confusione, ho letto in fretta
confermo pero' che l'uscita delle martellate non mi è piaciuta
.......e pensare che la pensiamo allo stesso modo.
-
Quando si dice che non ci si deve comportare in un certo modo per non mettersi allo stesso livello dei delinquenti e dei violenti secondo me' e' una gran cazzata perche' la violenza si combatte con la violenza non c'e' altro sistema.....