Visto che siamo in tema...
Visualizzazione Stampabile
Visto che siamo in tema...
Molto bella e anche un ben mantenuta.
Per tutti quelli che mi chiedono della 400, č l'unica con il serbatoio rettangolare e non a goccia come le altre. L'unica che veniva prodotta con l 4 in 1, l'unica che quando accendi canta e quando spalanchi la manetta del gas urla, l'unica con il cambio a 6 rapporti, č l'unica moto che con pochi euro e piccole modifiche diventa una cafe racer da paura. Insomma č davvero unica.
Per i carburatori, non so molto cosa dire, la mia ne ha 4, in linea e vanno alla grande, non hanno mai perso una sola goccia di benzina. Poi la moto č molto affidabile, qualche anno fa sono partito dalla sicilia (in treno fino a bologna) e sono arrivato in rep. Ceca al confine con la polonia (sotto cracovia per capire bene).
Quindi mi sa che avete ragione, terrņ la mia 400, perche ne sono ancora innamorato, e prendero una thruxton... magari faro un finanziamento un po piu lungo, ma alla fine non avro il rimorso di mollare una moto che non mi ha mai tradito, che mi ha sempre riportato a casa (una volta anche con soli 2 cilindri).
Appena rientro a casa vi posto le foto del mio amore.
Per la Thruxton, penso a carburatori, ma mi sa che anche stavolta mi lascierņ scegliere dalla moto.
belle cose...
carburatori..!!!!! fai un giretto sul forum vedrai che la trovi..
io ho il modello 2004 black con banda a scacchi "la thruxton"..mai un problema.!! stai ancora a pensarci..??
carburatori!!poi s' proprio nn riesci a trovarla..!?? bhe buttati sull'iniezione..cmq sia porti a casa sempre una gran motocicletta..CREDIMI UNA MOTOCICLETTA ALL'ENNESIMA POTENZA!!!
carburatori!!!!! non pensarci troppo..bhe' poi se' proprio non riesci a trovarla..!?!
buttati sll'inietion..cmq sia porti a casa una thruxton.."la motocicletta all'ennesima potenza"
p.s. carburatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!