Visualizzazione Stampabile
-
a me è successa la stessa cosa..volevano ritirarmi la moto per la luce a led della targa..dopo un pò di caos mi hanno graziato..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tozzi
un mio amico aveva un chopper hd con il libretto del vecchio telaio dove ewra montato prima il motore cioè di un fat boy !!!
ma sai loro non li fermano mai !!!
con queste forcelle allungate oppure senza ammortizzatori dietro !!! li la ciclistina è a norma !!!
Citazione:
-Johnny-
Quoto, a loro sono permessi scarichi aperti, ammortizzatori inesistenti, targhe fuori regola, specchi che non servono ad una mazza, manubri che........ e carburazioni che hanno poco di legale.
Però... proprio la saga dei luoghi comuni!!!!
;)
:sick:
-
Citazione:
v-twins
Però... proprio la saga dei luoghi comuni!!!!
;)
:sick:
Evidentemente si. :wink_:
-
Beh, non puoi certo dire che per i custom ci sia più tolleranza...
Già solo per gli specchietti e le frecce.
Non c'è un'Harley che li abbia entrambi ed OMOLOGATI.
Sempre con oggetti microscopici.
Senza toccare altre parti della moto non fuorilegge...di più (vedi targhe laterali ecc...).
-
Citazione:
sevenday
Senza toccare altre parti della moto non fuorilegge...di più (vedi targhe laterali ecc...).
Hai letto il suo profilo? :biker:
La mia era una risposta ironica, così da non divulgarmi. ;)
-
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
Siccome mentre guido non riesco a vedermi il portatarga e quando mi fermo ho di meglio da guardare, lo tengo così com'é, col suo bel catadiottro e la distesa di plastica nera.....e sono a posto con i carramba/pulotti/ghisa.....
http://img24.imageshack.us/img24/7785/tne.jpg
http://img24.imageshack.us/img24/tne.jpg/1/w800.png
:wtcp::wtcp::wtcp::senzaundente:
-
Citazione:
alan77
vero...molti vendono i portatarga con la dicitura "RACING"(solo uso pista),ma ti pare che uso un portatarga per la pista? al massimo la tolgo e basta...
Eppure c'e' ancora chi si stupisce, vedi bene... :coool:
-
Citazione:
sevenday
nn dico ke ci sia + tolleranza, anzi!
e non si può dire ke alle HD siano permesse certe cose...
Che ci siano specchietti piccoli o targhe laterali no vuol dire ke siano permesse.
Il 95% delle HD ha lo scarico aperto, omologato o meno, questo è vero. Ke i vigili non ti facciano la multa? beh, questo è un altro discorso.
Io ho HD solo d'epoca e qui il discorso è diverso... nn c'erano omologazioni varie o kissà ke codici stampigliati... e dipende da 1 libretto all'altro, quando le immatricolaizoni nn erano standardizzate.
E' un luogo comune ke alle HD sia permesso tutto :tongue::wacko:
-
Citazione:
v-twins
nn dico ke ci sia + tolleranza, anzi!
e non si può dire ke alle HD siano permesse certe cose...
Che ci siano specchietti piccoli o targhe laterali no vuol dire ke siano permesse.
Il 95% delle HD ha lo scarico aperto, omologato o meno, questo è vero. Ke i vigili non ti facciano la multa? beh, questo è un altro discorso.
Io ho HD solo d'epoca e qui il discorso è diverso... nn c'erano omologazioni varie o kissà ke codici stampigliati... e dipende da 1 libretto all'altro, quando le immatricolaizoni nn erano standardizzate.
E' un luogo comune ke alle HD sia permesso tutto :tongue::wacko:
Beh, è permesso molto di più. Cos'è che hai? HD d'epoca? :w00t:
Allora vai tranquillo, non tanto per il libretto, ma perchè se ti fermano si perdono a guardarti la moto! :biggrin3:
-
Citazione:
-Johnny-
Beh, è permesso molto di più. Cos'è che hai? HD d'epoca? :w00t:
Allora vai tranquillo, non tanto per il libretto, ma perchè se ti fermano si perdono a guardarti la moto! :biggrin3:
infatti... quelle 2 volte ke mi hanno fermato era per controlli di routine..poi sul libretto ho 101dB e la moto di suo nn fa troppo rumore.
Ad ogni modo conoscendo gente con l'HD e frequentando forum di HD vi ripeto ke, non perkè quasi tutte le HD siano rumorose non vuol dire ke la polizia sia più tollerante... si riskia sempre.
Secondo me sono anke molto prese di mira naked e sportive... mentre magari modern classic o motoroni tipo GoldWing o moto turistiche vengano lasciate + in pace.