everts può darsi che vengo a farmi un giro in moto e ti compro sto manubrio, ce l'hai oro?
Visualizzazione Stampabile
everts può darsi che vengo a farmi un giro in moto e ti compro sto manubrio, ce l'hai oro?
mah...cambia l'estetica.....ma la piega e' praticamente identica....anzi.....per la guida caricata il wrp va da dio......non occorre spendere tanti soldi....e non e' obbligatorio avere una piega per forza identica a quella...x trovarsi bene...
e' soggettiva la cosa....:wink_: e l'abisso e' un po' esagerato
poi fate come volete.....
cmq leggete qui....
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...Moto/3948.html
c'è un punto in cui si parla del manubrio (scorrendo l'articolo)..e ti vedrai smentito.....
e intanto mi uppo.....
Domanda: il fatto che il probar conico sia piu' largo di 4 cm dell'originale potrebbe causarmi problemi con la lunghezza dei fili e dei tubi?
ps. Se qualche buon uomo buttasse giu un po di consigli utili o il procedimento per smontare e rimontare il manubrio senza far danni sarebbe favoloso e lo comprerei subito!!!!!:D
Io ho preso quello della BMW 800 R. Costa la meta di quello Ducati e la piega è simile.
Ho provato pure a montarlo tipo ACE BAR ma l'uscita del tubo dei freni dalla pompa non mi convinceva, qualcuno sa se si puo girare?
usa la funzione cerca.....:rolleyes:
cmq la lunghezza dei cavi se sono 2cm x parte (anche se credo meno) non dovresti cambiarli...:wink_: bisogna vedere che tolleranza hai...basta fare delle prove sfilando i blocchetti...:rolleyes: poi considera che recuperi in altezza....e drittezza...
Se guardi le foto da me postate, noterai che sia la manopola sx che la dx sono montate circa 2cm più internamente dalla estremità del manubrio (praticamente rimane uno spazio come se avessi montato i terminali), proprio perchè i cavi del gas altrimenti sarebbero corti. I riser rizoma li ho montati nella posizione che mi permette di avere il manubrio il più avanzato possibile (i riser della rizoma non hanno i fori che li fissano alla piastra della forcella simmetrici, ma puoi scegliere come montarli per avere il manubrio più avanzato o meno, la differenza è di quasi 1cm).
scusa scinty ma se monto le manopole rientrate di 2 cm mi rimane fuori sto manubrio e non sta una cagata?