Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
infatti solo dopo ho deciso di comprami una mia moto e di guidare solo io:wink_:
Saggia decisione!:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
infatti solo dopo ho deciso di comprami una mia moto e di guidare solo io:wink_:
:wink_:
-
Citazione:
italointer
Saggia decisione!:wink_:
Citazione:
the dog
:wink_:
ma cmq anche guidando io una cadutina a maggio me la sono fatta.....gesso per 1 mese e culetto grattato...ma poi di nuovo in sella....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma cmq anche guidando io una cadutina a maggio me la sono fatta.....gesso per 1 mese e culetto grattato...ma poi di nuovo in sella....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r:
-
Citazione:
Muttley
mi hanno visto ma sopratutto sentito :wacko::wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2:scusa Gigi,ma la scena fù veramente esilarante quella volta...
però dovresti dire anche dei soccorsi ricevuti...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per quanto mi riguarda,fin'adesso mi è andata sempre di lusso.(sgrat...sgrat...)
a 15 anni col motorino nuovo di pacca...scendo giu da una strada di collina e imposto una S a velocità "elevata"... il mio amico davanti a me,perde il controllo del suo motorino e cade,per evitarlo...cado anch'io e finiamo tutti e 2 addosso ad una parete rocciosa...piede rotto per lui e graffi a iosa per me. ovviamente niente casco :coool::coool::coool:
poi con la Speed ad Adria...prima curva,imposto come al solito e BAM...finisco per terra,con la moto che cade dall'altra parte :wacko::wacko::wacko: nessun danno di rilevo per me e anche la moto ne è uscita bene (avevo tolto tutto il superfluo per la pista...)
-
QUANDO AVEVO L'R6...ALL'USCITA DOPO UNA SERIE DI CURVE...UNA MACCHIA DI UMIDO PER TERRA...MI SBACCHETTA LA MOTO E DRITTO CONTRO I MURETTO DI PIETRA..CAPRIOLA E MI RITROVO IN MEZZO AL TERRENO...NON MI ERO PROCURATO NESSUN GRAFFIO GRAZIE ALLA TUTA
-
Citazione:
urasch
QUANDO AVEVO L'R6...ALL'USCITA DOPO UNA SERIE DI CURVE...UNA MACCHIA DI UMIDO PER TERRA...MI SBACCHETTA LA MOTO E DRITTO CONTRO I MURETTO DI PIETRA..CAPRIOLA E MI RITROVO IN MEZZO AL TERRENO...NON MI ERO PROCURATO NESSUN GRAFFIO GRAZIE ALLA TUTA
e la moto???
-
Citazione:
urasch
:yess::yess::yess::yess:
-
Citazione:
the dog
e la moto???
3000 EURO DI DANNI...MISI UN POST TEMPO FA(CHE BOTTA)..CI SONO LE FOTO
-
Citazione:
urasch
3000 EURO DI DANNI...MISI UN POST TEMPO FA(CHE BOTTA)..CI SONO LE FOTO