Visualizzazione Stampabile
-
molto elegante ..... dai cambia il portatarga altrimenti non ti lasciano in pace!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
molto elegante ..... dai cambia il portatarga altrimenti non ti lasciano in pace!!
Credo tu abbia proprio ragione.......:biggrin3::biggrin3:
-
Quoto il pitonazzo...
bella moto, e poi è....bianconera!!!!
per il cupolino ti consiglio di metterlo, non stona ed in più in velocità fa una bella differenza.
:wink_:
-
Citazione:
ErreW
Il sebatoio mi è costato 350 euro, senza tappo, ma ho fatto una cag@@ta perchè ho scoperto dopo che il tappo della R non monta sul serbatoio N del 2007, gli attacchi sono diversi, ci sono 2 o 3 modelli diversi di tappo a seconda del numero di telaio, ed il tappo originale triumph costa 120 euro !!!!!:ph34r:
Fortunatamente mi ha aiutato Alexcos che ne aveva uno usato compatibile a buon prezzo. Ho dovuto solo sostituire il nottolino della serratura.
Ma pensa te! Gli attacchi dei tappi diversi!
-
bel lavoro...continua così!!!
-
bella,complimenti!!!:oook:
-
bellissima complimenti,ci mancherebbe un bel cupolino speed carbonio e un portatarga, cosi' togli quel traliccio che c'è e sara' perfetta!
-
Citazione:
speedluca
bellissima complimenti,ci mancherebbe un bel cupolino speed carbonio e un portatarga, cosi' togli quel traliccio che c'è e sara' perfetta!
q8
-
Citazione:
speedluca
Grazie molte a tutti per i complimenti e per le critiche , sono state entrambi graditi.
Sto meditando su quale modello di portatarga scegliere e per il cupolino, bianco che riprende serbatoio e puntale , oppure Carbonio che riprende parafango e finchetti......vedremo.
Ciao:coool:
-
Citazione:
ErreW
Grazie molte a tutti per i complimenti e per le critiche , sono state entrambi graditi.
Sto meditando su quale modello di portatarga scegliere e per il cupolino, bianco che riprende serbatoio e puntale , oppure Carbonio che riprende parafango e finchetti......vedremo.
Ciao:coool:
se fosse la mia farei cosi':
-cupolino speed in carbo
-sottocoda di gas in vtr (da verniciare).
pero' con lo scarico basso valuterei anche quello di jin.......
ovviamente e' il mio punto di vista..............