Non mi piace, scusami.
Visualizzazione Stampabile
Non mi piace, scusami.
dici????:biggrin3:
ma che scuse:biggrin3: ...cmq l'idea era di fare una felpa il piu' semplice possibile e considera che gia' le abbiamo fatte con le zip lunghe e corte...senza cappuccio...di altri colori....diciamo che bisogna pur cambiare ogni tanto:wink_::wink_::wink_::wink_:
[QUOTE=giulianaspeed;1793774]dici????:biggrin3:
lo devi scusare giulianina che ci vuoi fare,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
ma che scuse:biggrin3: ...cmq l'idea era di fare una felpa il piu' semplice possibile e considera che gia' le abbiamo fatte con le zip lunghe e corte...senza cappuccio...di altri colori....diciamo che bisogna pur cambiare ogni tanto:wink_::wink_::wink_::wink_:
:w00t::w00t::w00t:
:dry::dry::dry:
:blink::blink::blink:....... :laugh2::laugh2::laugh2:
QUOTONE.....
io le uso e sinceramente nn mi danno fastidio......
ben dettooo:wink_::wink_::wink_::wink_:....:laugh2:
ciao Python.. io voglio una delle vostre.. sono favoloseeeeeeeeeeeeeeeee:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
apro una lista per coloro che la volessero dato che Python ne prende 1....posso anche vedere se ci sono altri colori disponibili:wink_:
1 - Python M
[QUOTE=giulianaspeed;1793871]apro una lista per coloro che la volessero dato che Python ne prende 1....posso anche vedere se ci sono altri colori disponibili:wink_:
1 - Python M
2- lady rs xl rossa se è felpa .......con la zip l
Non male ma niente a che vedere con quelle di Pettinari e del tne........Sempre meglio di quelle de set.....:biggrin3: