Visualizzazione Stampabile
-
mah.... per adesso.... azzzz... :dry::dry::dry: una volta tanto i nerazzurri dovevano fare 1 sola cosa... mah... speriamo bene...:blink:
-
ciao
un buon pareggio del mio caro Vecchio Toro in terra sarda, niente di speciale, una partita tutta di contenimento; direi anche brutta, ma occorre badare al sodo se si vuole rimanere in serie A
per il resto direi pronostici rispettati, il Milan è in crisi e l'Inter non brilla anche se è una squadra talmente potente che può ribaltare qualunque risultato
vedremo adesso che si va verso la primavera in dirittura di arrivo, dove i risultati cominciano a contare tutti sul serio
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamba
diuhwiudhew nw cw uuju j h h h oihjhiohoihh hihiuh hhuiho0' 9 dedede kid dckdkcd k c kc
jjejdej e e cejc ejcej cejc ecjeoeoppoec epoc èeqekce cei cc ce c 2ope cei 2p co c2p
dieodeoee.
hdedhevnjvnvn vj efe fde de fo202eo2ieqs jj eduid w d
sd ijio j ioe ec ejedek keke ........ MR:T....Herbie.......
l'antifagiano x eccellenza,
grazie mio maestro :w00t:
-
altra partita con goal annullato a Milito....e siamo a 5....................
-
Citazione:
ett69
ciao
un buon pareggio del mio caro Vecchio Toro in terra sarda, niente di speciale, una partita tutta di contenimento; direi anche brutta, ma occorre badare al sodo se si vuole rimanere in serie A
per il resto direi pronostici rispettati, il Milan è in crisi e l'Inter non brilla anche se è una squadra talmente potente che può ribaltare qualunque risultato
vedremo adesso che si va verso la primavera in dirittura di arrivo, dove i risultati cominciano a contare tutti sul serio
ettore
Ett coraggio che sabato c'è il derby
Citazione:
TB Herbie 53
altra partita con goal annullato a Milito....e siamo a 5....................
Ma lo scrive ovunque?:blink:
-
Citazione:
noris
Ett coraggio che sabato c'è il derby
e chissà mai.......che invece................................
-
Citazione:
TB Herbie 53
e chissà mai.......che invece................................
:nonono::nonono::nonono::nonono:
-
Grazie a Dio siamo fuori dalla zona retrocessione....anche se di un misero punto... sono anni che nn vinciamo un derby ormai, sinceramente ora come ora più che battere la giuve mi interessano i 3 punti.....quindi giuve o no....la prox si deve vincere!!
-
Citazione:
el_tribu
Grazie a Dio siamo fuori dalla zona retrocessione....anche se di un misero punto... sono anni che nn vinciamo un derby ormai, sinceramente ora come ora più che battere la giuve mi interessano i 3 punti.....quindi giuve o no....la prox si deve vincere!!
:wub::wink_:
-