Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lumacone
Perchè la 125? Ci sono dei tratti che sono spettacolari!
non accetto consigli da gente che cambia la moto, perchè hai 200 orari si è poco coperti..:ph34r::ph34r::ph34r:
-
anche a me piacerebbe la corsica...
-
Fabio se vuoi ti dico qualche spiaggia che devi ASSOLUTAMENTE vedere....ce ne sono 3/4 che sono incredibili!!! anche se a dire il vero son belle tutte....
-
Citazione:
Lucav
Fabio se vuoi ti dico qualche spiaggia che devi ASSOLUTAMENTE vedere....ce ne sono 3/4 che sono incredibili!!! anche se a dire il vero son belle tutte....
dai.... spara.....:wink_:...
mi tocca pure offrirti una pizza dopo...:dry::biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
dai.... spara.....:wink_:...
mi tocca pure offrirti una pizza dopo...:dry::biggrin3:
dopo quando vado a casa scannerizzo la cartina e te la mando...mi son segnato tutte le megliori!!
a memoria direi Forno, Biodola, e un po tutta la parte nord....non mi son piaciute tanto quelle della parte sud/est dove ci sono le miniere...
mi raccomando mangia tante "schiaccine" che sono fenomenali...sone una specie di focaccina ripena...:rolleyes::w00t: mi viene fame ancora adesso a pensarci:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
non accetto consigli da gente che cambia la moto, perchè hai 200 orari si è poco coperti..:ph34r::ph34r::ph34r:
Scusa il disturbo allora! P.s per la cronaca,il cambio Moto,è Maturato dopo solo 6000km in 8mesi,e per ben 2 Volte,a piedi.. Mica per la "Copertura" aereodinamica..
-
x me l'elba va benissimo!!!!!!
-
Citazione:
NEMO
x me l'elba va benissimo!!!!!!
:w00t::w00t::w00t:
faccio sin d'ora richiesta di dormire tutti nella stessa camera :coool:
-
Citazione:
Lucav
basta che ti depili il culo, perchè i peli graffiano l'usel..
-
Citazione:
Lucav
ma tu x giugno potresti?
se si si organizza...