Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Se vuoi mi trasferisco a Massa!!!:w00t:
PER L'AMOR DI DDIOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Uzz
PER L'AMOR DI DDIOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:sick: :sick: :sick: :sick:
Dai, dai, mi piacerebbe cambiare aria!!!
E poi di presenza sono molto diverso che sul forum (o no) basta che chiedi ad Hammer che è qui da me fino a domani!!!
-
Citazione:
Saraceno
Dai, dai, mi piacerebbe cambiare aria!!!
E poi di presenza sono molto diverso che sul forum
APPUNTO....
Citazione:
basta che chiedi ad Hammer che è qui da me fino a domani!!!
POVERACCIO....
-
POVERACCIO....[/QUOTE]
Poveraccio tu che non sei mai stato a Taormina e per giunta ospite del Saraceno!!!:dry:
-
Citazione:
Saraceno
POVERACCIO....
Poveraccio tu che non sei mai stato a Taormina e per giunta ospite del Saraceno!!!:dry:[/QUOTE]
Fiero di essere poveraccio!!!!:w00t:
-
Citazione:
Uzz
Ma cerchi di sbolognarla proprio a tutti eh? Ma è così DISTRUTTA?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è come nuova:wink_: :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
Ghiro75
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è come nuova:wink_: :biggrin3: :tongue:
Vendila ad Uzz!!! Per lui è perfetta!!!:w00t:
-
Citazione:
Ghiro75
FIIIIIIIIIIIIIIIIIGA!!! Che legna!!!!:sick: :sick: :sick: :sick:
-
-
Citazione:
Uzz
FIIIIIIIIIIIIIIIIIGA!!! Che legna!!!!:sick: :sick: :sick: :sick:
In effettti e ho rischiato di avere anche la gamba di legno meno male che avevo su la tuta che mi ha salvato parte della gamba!!!!!!!!!! la sicurezza vuol dire tanto.....