Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niconino
io alla AXO non ci sono mai stato da valeri una volta ma sono scappato dalla confusione di gente stesso giorno da marketdueruote scappato anche da la,premetto era sabato pomeriggio forse andando fuori settimana e' meglio
Sabato è da spararsi sul serio, ma come prezzi Valeri 1 - Marcket2ruote 0
:rolleyes:
Citazione:
fiamma_82
io ogni volta che vado a quello dainese rimango super deluso...tropo poca roba (l'ultima volta che ero andata avranno avuto 5 tipi di giacche diverse..non di più) ma sopratutto prezzi da negozio....si trova a meno da valeri sport...
io non riesco proprio a considerarlo uno spaccio....quanto piuttosto un negozio di fronte alla fabbrica
Quoto, provare per credere :wink_:
-
Vado spesso sia da Valeri che al M2R e mentre nel primo trovi tutto però devi sapere bene cosa prendere nel secondo tutto è molto più ordinato e sei più seguito e "coccolato". Come prezzi sono circa uguali. Un consiglio... evitare il sabato che entrambi sono super affollati....
Vediamo se sabato vado alla dainese a vicenza tanto per farmi un giretto magari passando alla Triumph di PD.... tempo permettendo
Ciauz
-
Citazione:
Renny
Vado spesso sia da Valeri che al M2R e mentre nel primo trovi tutto però devi sapere bene cosa prendere nel secondo tutto è molto più ordinato e sei più seguito e "coccolato". Come prezzi sono circa uguali. Un consiglio... evitare il sabato che entrambi sono super affollati....
Vediamo se sabato vado alla dainese a vicenza tanto per farmi un giretto magari passando alla Triumph di PD.... tempo permettendo
Ciauz
Umm qua non sono molto d'accordo, ho speso 50 euro in meno dal Valeri per la giacca in pelle 6 mesi fa!!!
Al Market sono più castellani e ti snobbano, quando gli chiesi info della Dainese Delmar mi dissero di lasciar stare che era una giacca da 600 euro
:blink::blink::blink:
Da allora non mi hanno più visto lì dentro!!!
Senza contare che al Market dubito capiti trovare Capirossi tra i clienti in un normale lunedì pomeriggio a differenza del Valeri
:fisch:
-
Ma vah hai trovato Capirossi? che culo!
Boh.. quando ho preso io la giacca c'era poco di differenza così come i pantaloni e il resto d'abbigliamento, così come per la moglie, devo però dire che non sono un esperto però devo darti ragione sullo snob....
Sono curioso di vedere a vicenza che c'è anche se ora ho visto che sabato stanno organizzando un bel giretto sul Grappa.....
-
Citazione:
Renny
Ma vah hai trovato Capirossi? che culo!
Boh.. quando ho preso io la giacca c'era poco di differenza così come i pantaloni e il resto d'abbigliamento, così come per la moglie, devo però dire che non sono un esperto però devo darti ragione sullo snob....
Sono curioso di vedere a vicenza che c'è anche se ora ho visto che sabato stanno organizzando un bel giretto sul Grappa.....
Per sabato vieni a berre una birra col TNE sei il benvenuto
Ma non contarci troppo sul giretto in Grappa, a meno che non hai un 4x4 o catene
:biggrin3:
-
lunedì vi dico se ho trovato qualcosa !!!
-
MOLTO IMPORTANTE !!!!! portati un'ombrella qui diluvia anche oggi domani dovrebbe essre uguale :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Tozzi
ho visto qui sul forum ci sono gli indirizzi, sabato pomeriggio arivo a quello dainese e sabato mattina a quello Alpinestar
ops 1 venerdi pomeriggioa quello dainese
perchè sono via...altrimenti ti accompagnavo in quello Alpinestar, prova a fare un salto anche all' Axo!!
Citazione:
limbo
ambedue validi, non sperare troppo nelle offerte.
visto che vai all'alpinestar ti consiglio vivamente di fare tappa da valeri e market2ruote che sono li vicino
Ciao bello!! io andrei da Valery Sport!!:biggrin3:
-
Citazione:
steo
perchè sono via...altrimenti ti accompagnavo in quello Alpinestar, prova a fare un salto anche all' Axo!!
Ciao bello!! io andrei da Valery Sport!!:biggrin3:
Valeri
:rolleyes:
-