muoio di infarto per quanto è bella..la nera poi...................finalmente hanno superato la diversificazione di cubatura tra bonni e t100......le amoooooooooo
Visualizzazione Stampabile
muoio di infarto per quanto è bella..la nera poi...................finalmente hanno superato la diversificazione di cubatura tra bonni e t100......le amoooooooooo
ma secondo voi con una moto del genere si riesce a fare qualche viaggetto? di quali "dimensioni" durata/km? la moto mi piace ma ho parura di non sapere come usarla al di fuori del giro domenicale...
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????????:blink:
carissimo mongrello :biggrin3: (ricorderai che ho cercato di darti alcuni limk per la 675......:wink_: spero minimamente utili)......MA CI PUOI ANDARE DOVE VUOI!!!!!:w00t: comoda..bella..ovviamente non ci pouii mica fare le sparate autostradali..su e giù come con un cbr fireblade..ma è...se uno si gusta il "viaggio" 8come faccio ora io con la speed)..è una favola.................................:wub: altrimenti sali di cilindrata e..nuovo tiger..anche se le pedane passeggero e seduta passeggero.....m.assolutamente poco convincenti per lunghi trasferimenti...se uno guarda per esempio la V Strom.......differenza abissale di confort per il passeggero!
Diciamo che se ti accontenti di medie abbastanza tranquille (110-120 all' ora in autostrada) puoi andarci praticamente dove vuoi. Certo, se pretendi di portarti dietro la casa magari fai un po fatica, ma credo che due valigie laterali e una sul serbatoio non siano un problema.
Viaggeresti da solo o in due?
sisi mo sono stati molti utili i consigli, GRAZIE!!!
viaggerei in due... sono nel mezzo dell'eterno dilemma "moto da domenica" (->t100) "mototurismo" (->tiger, multistrada, vstorm, GS...)
alla mia morosetta piacciono di piu' le moto sportive per cui la moto da domenica nn le convince molto... a parte qst,
la mototurismo è decisamente grossa e alta per me (168x61kg) ma ho paura che non saprei cosa fare poi con la t100... andare al bar la domenica?
viaggi lunghi mai fatti pero' mi piacerebbe pensare che le prox vacanze prendo la moto e vado a fare un viaggio lungo...
e...beh! Diciamo che la nera è sempre affascinante ed elegante ma la bicolore ottiene una personalità al di sopra della media.