Visualizzazione Stampabile
-
ouu mr tiger ma tu hai mai visto una 955 girare in 42 a grobnik?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
razzetto71
vado a vedere per quello..............:tongue::tongue: io dopo che ci eravamo visti ho abbassato di 3 sec ma son ancora in alto mare.......le superocrsa mi son durate mezza giornata...poi scodava ovunque...
-
Citazione:
razzetto71
La mia non credo proprio che tu l'abbia vista! Ho fatto, prima di cadere, 10/12 giri nel luglio 2006... E comunque 955 girare in pista ne vedrai sempre poche! Io, oltre alla mia, ho visto solo quella di un mio amico.
Per girare in 42/43 a Rijeka basta "mollarsi" un pò; in fondo la 955, anche se vecchia e non al livello delle giapponesi o Ducati, non è male. Personalmente ho sistemato le sospensioni e sembra un altro mezzo.
-
pensa che io invece per girare in 42/43 ho dovuto cambiare moto spenderci sopra qualche migliaio di euro tra modifiche e treni di gomme, girare a Grobnik una decina di volte a stagione e invece bastava solo che mi mollassi!!!!!
Citazione:
MrTiger
vado a vedere per quello..............:tongue::tongue: io dopo che ci eravamo visti ho abbassato di 3 sec ma son ancora in alto mare.......le superocrsa mi son durate mezza giornata...poi scodava ovunque...
questa stagione provo le Metzeler le trovo sotto i 300 euro, settimana scorsa uno che conosco ha girato in 37 con gomma "finita " sembra che vadano bene no?? sicuramente costano meno delle Pirelli e molto meno delle Dunlop a fine mese ti faccio sapere come vanno!!:wink_::wink_:
-
e dove le troveresti a questo prezzaccio...??
:wub:
-
Citazione:
razzetto71
pensa che io invece per girare in 42/43 ho dovuto cambiare moto spenderci sopra qualche migliaio di euro tra modifiche e treni di gomme, girare a Grobnik una decina di volte a stagione e invece bastava solo che mi mollassi!!!!!
questa stagione provo le Metzeler le trovo sotto i 300 euro, settimana scorsa uno che conosco ha girato in 37 con gomma "finita " sembra che vadano bene no?? sicuramente costano meno delle Pirelli e molto meno delle Dunlop a fine mese ti faccio sapere come vanno!!:wink_::wink_:
...beh, anch'io ho speso un pò di soldi sulla moto!! Chiaramente non basta: bisogna andarci il più possibile. A Grobnik, un mio amico, con Ducati 999 gira intorno al 35 e mi faccio "tirare" da lui; chiaramente lui è con una mano dietro la schiena!
-
Citazione:
ilcavy
e dove le troveresti a questo prezzaccio...??
:wub:
diciamo... amici piloti che comunque ci guadagnano sopra... sono comunque gomme solo uso pista!!
-
Citazione:
razzetto71
diciamo... amici piloti che comunque ci guadagnano sopra... sono comunque gomme solo uso pista!!
si beh quello sarebbe il mio utilizzo...
io ne starei cercando 7-8 treni (non sono tutti x me....:ph34r:)...
nessuno che vuole fare dei bei affari..??? :wub:
-
DUNLOP D209 GpRACER mescole M anteriore ed E posteriore
se preferisci anche nella variante slick
:wink_:
-
Quelle che vanno per la maggiore sono le Pirelli
Post SC2 e Ant SC1 poi..