Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alesgas
una di queste notti se ti fa piacere ti vengo trovare
ciao sorella mistica
Proviamo daaaaiiiiiiii!!!:w00t::w00t::w00t:
Però avvisami che mi vesto!:tongue::laugh2::laugh2:
-
purtroppo a me i sogni non lasciano traccia,svaniscono al risveglio,qualsiasi cosa faccia quando sogno non mi è dato saperlo.
-
Citazione:
armageddon
purtroppo a me i sogni non lasciano traccia,svaniscono al risveglio,qualsiasi cosa faccia quando sogno non mi è dato saperlo.
:cry:mi spiace tanto...non sai cosa ti perdi..
potrebbe essere un forte controllo del tuo Super Io sull'Es
..ma ci sono piccoli escamotage..quante ore dormi abitualmente?
-
Citazione:
black panther
:cry:mi spiace tanto...non sai cosa ti perdi..
potrebbe essere un forte controllo del tuo Super Io sull'Es
..ma ci sono piccoli escamotage..quante ore dormi abitualmente?
da 4 a max 7 ore,molto molto raramente mi ricordo i sogni e comunque quando è capitato risultavano "sbiaditi"
-
Citazione:
armageddon
da 4 a max 7 ore,molto molto raramente mi ricordo i sogni e comunque quando è capitato risultavano "sbiaditi"
Ho chiesto abitualmenteeeeee:laugh2: da 4 a 7 non ho capito quanto dormi!:laugh2:C'è troppa differenza!
Vabbè inizia così: pasto leggerp e dormire per un certo periodo 7/8/9 ore FISSO e dimmi tra un po' se quel giardino inizia a fiorire e a prender colore!
-
Citazione:
black panther
Proviamo daaaaiiiiiiii!!!:w00t::w00t::w00t:
Però avvisami che mi vesto!:tongue::laugh2::laugh2:
metti una tuta in pelle stile dark lady ,vengo con la mia Tbird tutta nera e cromata:rolleyes:e dovrai tenerti forte, perchè ogni due km ne faremo altri dieci su una ruota:laugh2:
-
Citazione:
black panther
Raga scoprendo qualcuno tra di voi, sto tornando sui miei passi...:rolleyes:
???
-
io sogno a puntate , sono alla 4a serie !
-
Citazione:
black panther
Ho chiesto abitualmenteeeeee:laugh2: da 4 a 7 non ho capito quanto dormi!:laugh2:C'è troppa differenza!
Vabbè inizia così: pasto leggerp e dormire per un certo periodo 7/8/9 ore FISSO e dimmi tra un po' se quel giardino inizia a fiorire e a prender colore!
dormire 8/9 ore fisse per me vuol dire essere in coma vegetativo,e siccome il mio orientamento sulla materia è noto in famiglia mi "eutanasierebbero" subito e con piacere:biggrin3::biggrin3:
-
sta notte ho sognato di essere un carabiniere/poliziotto,però di quelli in camice,tipo ris nas roba del genere e mi è sembrato strano,poi ho pensato ad un futuro lavoro post laurea e ho continuato a sognare,poi mi stavo fumando una canna e ho di nuovo capito che non è il mio futuro e mi sono svegliato:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: