Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
la uno bianca è pericolosa,sai anni fa c'era una banda che usava quella macchina brutta gente si dice,non vorrei che un sabato insieme ai tuoi amici vi prendano x brutta gente:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mmmm anche la zona geografica di Vezza non aiuta di certo....:tongue:
Citazione:
Mamba
http://img3.imageshack.us/img3/1686/zzzzzzzv.jpg
Eppure .......c'è qualcosa di strano in te ......:wacko::wacko::wacko::w00t::w00t::w00t:
P.s. dai ...scherzo....siamo contenti che non ti sei fatto niente.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nooooo non ci credooooooo ih ih ih ih ih ih ih ih h
ma tu si 'a guerr
-
Cose che capitano, che tu stia bene è quel che conta
-
Ciao
ma sei sicuro che magari non abbia ceduto un qualche cosa che ti ha portato a perdere il controllo....che ne so un braccetto o un giunto che ha cambiato la traettoria della macchina? Comunque come hanno detto tutti l'importante è non essersi fatto nulla.
-
acc.....ho letto ora...mi fa piacere che non ti sia fatto niente,a questo punto il resto conta relativamente,poi come me non mi sembri un amante della auto costose(le moto invece guai a chi le tocca:tongue:),un'altra a poco prezzo magari euro 0 te la tirano dietro!In bocca al lupo.
-
Citazione:
Vezza
il moderatore di fiducia insonne...:biggrin3:
Col cavolo , ho una UNO BIANCA fiammante pronta in cortile...ma ora siamo in 3 con una macchina...e 5 moto...ma secondo voi...:w00t:
secondo noi va bene così!!e tuo papà è un grande...la scena del coltello dev'essere stata uno spasso....dai che va bene così!:wink_:
-
cavolo Vezza che mi combini??? Meno male che non ti sei fatto male!!! X la macchina dispiace ma meglio lei!!!
-
Mi spiace vezza, dai che una macchinetta a poco la trovi...l'importante è portare a casa la pellaccia!!
In bocca al lupo!
-
Citazione:
dedo970
Ciao
ma sei sicuro che magari non abbia ceduto un qualche cosa che ti ha portato a perdere il controllo....che ne so un braccetto o un giunto che ha cambiato la traettoria della macchina? Comunque come hanno detto tutti l'importante è non essersi fatto nulla.
Mi stai facendo venir dei dubbi sai...avevo praticamente i giunti omocinetici squinternati, ma il meccanico diceva che la potevo usare tranquillamente e fin che non si rompevano poteva andare...
E c'è una striscia d'olio che parte 15 metri prima della brusca sterzata....ma con un giunto rotto si inchoida lo sterzo ???
-
Porca bestia Vezza................ l'importante è che tu non ti sia fatto male se poi la macchina la volevi rottamare......ecco fatto!!!!:tongue:
-
Citazione:
blackbird
Porca bestia Vezza................ l'importante è che tu non ti sia fatto male se poi la macchina la volevi rottamare......ecco fatto!!!!:tongue:
è che non trovavo il modo...non pensavo fosse cosi semplice