Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Hei Apple.... ho guardato bene le foto.... ma nelle curve.... ti fermavi e giravi la moto con il crick????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
pensa che non me ne sono accorto e sono andato a casa così.....sentivo qualcosa di strano......
:blink::blink::blink::blink::blink:
a parte l'OT
sono veramente entusiasta,ho speso del tempo in internet prima di sostituire le gomme ,ma ne é valsa la pena!!!
-
buono a saspersi!!
mi piacciono molto i particolari della tua moto(maniglione salvabisacce etc,), sei un maestro del fai da te!!
-
Citazione:
feanor
buono a saspersi!!
mi piacciono molto i particolari della tua moto(maniglione salvabisacce etc,), sei un maestro del fai da te!!
grazie!
cosa ne pensi del faro con portatarga?
-
-
Citazione:
feanor
mi piace molto!!
buongustaio!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Noisy
la misura anteriore c'è :biggrin3:
anche a me piacciono veramente tanto...il disegno, nonostante sia anche per off leggero, secondo me sta benissimo anche sulle nostre classic
credo proprio che passerò a queste il mese prossimo :biggrin3::wink_:
scusa sarò un pò "cecato" ma io non trovo la misura dell'anteriore!!!!! come famo?
p.s. forse cerco male.................. continental moto - enduro - trailattack
-
Citazione:
mizio
scusa sarò un pò "cecato" ma io non trovo la misura dell'anteriore!!!!! come famo?
Pneumatici per motociclette e cerca le misure della bonnie, vedrai che la vedi ;)
-
verifico............grazie mille!
-
Citazione:
mizio
fidati c'é,anche io girando in internet non la trovavo,ma il mio gommista ordinandomele l'ha trovata.
-
Citazione:
Apple
fidati c'é,anche io girando in internet non la trovavo,ma il mio gommista ordinandomele l'ha trovata.
apple mettiti in sella poi alla tastiera e rendici partecipi delle tue impressioni.....