Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxmicione
sono d'accordo con te
secondo me chi sposta l'ago della bilancia delle vendite in italia è la nostra generazione e dato che stiamo raggiungendo l'età in cui le jap ci stancano andiamo su moto più versatili
per me la prossima sarà l'adventure ma ktm
Allegato 15828
OTTIMA SCELTA!:wink_:
-
Citazione:
tixi
beh per quello monto delle scarpe più adatte alla mia piccola e ci vado a caponord senza problemi....in quanto a bambini devo sopperire al momentaneo problema di esserne sprovvisto(purtroppo)....
non era un paragone col Tiger......:wink_:
Citazione:
blade62
Minch.......Bruno! Era parcheggiata davanti all'ingresso del ristorante dell'ultimo incontro...:wub:
giuro....non l'ho vista...ero trainato dai cani....sorry!!:cry:
comunque dillo.....usi più il GS della Speed..:coool:
-
Citazione:
blade62
OTTIMA SCELTA!:wink_:
se non fosse per sto periodo di m.... sarebbe già prenotata !!
-
NESSUNO...ALMENO CREDO, VUOLE DIRE CHE IL GS SIA MEGLIO O PEGGIO, PIU' BELLO O PIU' BRUTTO DEL GS...... SONO MOTO CHE APPARTENGONO A DUE CATEGORIE DIVERSE (A MIO AVVISO LA TIGER E' DA CONFRONTARE CON UNA YAMAHA TDM). IL BMW GS E' UN PO COME LA SMART (COME LA SMART C'E' SOLO LA SMART!).
POI PUO' PIACERE OPPURO NO, MA RESTA IL FATTO CHE A DISTANZA DI ANNI NESSUNA CASA MOTOCICLISTICA E' RIUSCITA A PRODURRE UNA DEGNA CONCORRENTE DI QUEST'ULTIMA MOTO. POI SE ANALIZZIAMO LE VENDITE OSEREI DIRE CHE I NUMERI PARLANO DA SOLI.
AVENDO PROVATO LA TIGER SONO SEMPRE DELL'IDEA CHE E' UNA MOTO TOTALE! PERSONALMENTE HO TROVATO DIFETTI SULL'IMPOSTAZIONE DI GUIDA, SULLA SISTEMAZIONE DEL PASSEGGERO, SULLE SOSPSENSIONI E........A FARE I PIGNOLI, SULLA FRENATA.
AOA!
-
Citazione:
maxmicione
sono d'accordo con te
secondo me chi sposta l'ago della bilancia delle vendite in italia è la nostra generazione e dato che stiamo raggiungendo l'età in cui le jap ci stancano andiamo su moto più versatili
per me la prossima sarà l'adventure ma ktm
Allegato 15828
mi perplime quel motore da 115cv.............come affidabilità..........per non parlare della scelta delle gomme: 2 tipi di pirelli scoprion A/T e S/T.
però in questa colorazione mi aggraDA ma se non fai sterro te ne fai poco del 21 davanti.........
-
Citazione:
TB Herbie 53
non era un paragone col Tiger......:wink_:
giuro....non l'ho vista...ero trainato dai cani....sorry!!:cry:
comunque dillo.....usi più il GS della Speed..:coool:
SPEED 2008 KM ALL'ATTIVO 1200:cry::cry:
BMW GS 2008 KM ALL'ATTIVO 9600:biggrin3::biggrin3:
-
direi che i km macinati la dicono lunga....nessuna moto vince o perde.....solo che sono mezzi diversi
-
perchè è una gran moto.. mi piacerebbe molto provarla...
-
Citazione:
MrTiger
mi perplime quel motore da 115cv.............come affidabilità..........per non parlare della scelta delle gomme: 2 tipi di pirelli scoprion A/T e S/T.
però in questa colorazione mi aggraDA ma se non fai sterro te ne fai poco del 21 davanti.........
la prendo prorprio per fare un po di sterrato....
l'affidabiltà dipende da come la usi un mio amico l'ha venduta con 96.000 km in due anni e non a mai avuto nessuna noia
-
Citazione:
maxmicione
la prendo prorprio per fare un po di sterrato....
l'affidabiltà dipende da come la usi un mio amico l'ha venduta con 96.000 km in due anni e non a mai avuto nessuna noia
ne conosco anche io uno con un 950 è arrivato a 100000km ma gli hanno cambiato il mondo in garanzia.
Cmq bella moto ma troppi cv per me.
Citazione:
TB Herbie 53
direi che i km macinati la dicono lunga....nessuna moto vince o perde.....solo che sono mezzi diversi
Dal mio punto di vista i maxienduro come piacere di guida divertimento ed efficacia sono il top.............io come mi diverto col tiger mi diverto con nulla.
Provato il gs ma non digerisco il telelever e il motore non mi convince....però come concetto per me è la moto totale.