Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
allegruz
Come hai potuto mai pensare alla felpa senza nick! Assolutamente ce deve stà!
E deve essere pure bello grosso, anche perchè senno i nuovi iscritti come fanno a riconoscerci tutti???:wink_:
-
MinkiaUzz!Seitroppoilnumero1!!!
:eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :all_coholic:
-
Citazione:
basjoe
allora bianca con 2 stisce rossa e blu come steve mcqueen alle 24 ore di lemans?
sai che l'idea mi piace......
-
Citazione:
Speederman
sai che l'idea mi piace......
Foto immediata!!
-
facile a dirsi......ieri sera c'ho provato ma nisba...
qui ci vuole qualche espertone!
-
Citazione:
Speederman
facile a dirsi......ieri sera c'ho provato ma nisba...
qui ci vuole qualche espertone!
Speederman, c'hai stuzzecato e mò le cerchi, ste foto!!!
-
-
-
Citazione:
allegruz
Probabilmente, il boss, gero o qualcun'altro già ci ha pensato: propongo con largo anticipo di far fare delle felpe invernali sullo stile delle magliette.
DAI GERO, PENSACI TU!
Voi che ne pensate??
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
Ciao ciccio!......questo pomeriggio sono stato dal ragazzo che ci ha fatto le magliette, gli ho parlato delle felpe, ora però è pieno di lavoro e nn riuscirebbe, comunque quello che dobbiamo fare noi è decidere il modello i colori e il logo e cercare più che uno che fa stampe, uno che ha una maglieria perchè sicuramente il prezzo si abbassa. io non conosco nessuna maglieria a livello industriale, però sicuramente ci saranno da qualche parte, addiritura qualche tempo fa chiesi alla PINKO se c'era la possibilità di poter mettere in produzione e stampa un centinaio di t-shirt e mi hanno detto che loro partono da un minimo di 1000 pezzi, quindi nada!
Ora comunque studiamoci il modello poi qualcuno che le fa si trova!
-
Citazione:
Gero
Ciao ciccio!......questo pomeriggio sono stato dal ragazzo che ci ha fatto le magliette, gli ho parlato delle felpe, ora però è pieno di lavoro e nn riuscirebbe, comunque quello che dobbiamo fare noi è decidere il modello i colori e il logo e cercare più che uno che fa stampe, uno che ha una maglieria perchè sicuramente il prezzo si abbassa. io non conosco nessuna maglieria a livello industriale, però sicuramente ci saranno da qualche parte, addiritura qualche tempo fa chiesi alla PINKO se c'era la possibilità di poter mettere in produzione e stampa un centinaio di t-shirt e mi hanno detto che loro partono da un minimo di 1000 pezzi, quindi nada!
Ora comunque studiamoci il modello poi qualcuno che le fa si trova!
Mooolto bene!!