:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
il mio idolo ce l'ho in foto... a parte questo cmq max come per molti lo continuo a tifare perche quando ho incominciato a vedere le corse c'erano lui e capirossi, e mi ricordo quando vinse il primo mondiale con la 250 a via doria qui a roma nn si poteva passare per la gente che era scesa in strada...
forza max!
:wink_::wink_:tifo max anke se nn e' piu' il corsaro di un tempo..:wink_::wink_:
IO!!Tifossissimo della superbike dal 2000 (lo dico per sottolineare il fatto che nn seguo la SBK da quando ci corre Biaggi) e sono tifosissimo di Max!
E se devo dirla tutta nn sopporto Rossi..lo stimo come pilota ma nel 2006 ho tifato per Hayden e nel 2007 per Stoner (oltre che per Capirex!)e quest'anno.......Forza Ducati e forza Max in SBK!
VALE ROSSI è IL MITO:supremo:...................ma Biagi è italiano e un pò ho tifato per lui,come pilota,perchè come persona non mi gusta...............l'americano è forte però:wink_:
se ti dicessi che non seguo il motociclismo in tv
ne me ne frega nulla???????
biagi mi è sempre piaciuto,ha un solo difetto
la lingua
copio ed incollo
Ma... ancora con sto Max Biaggi?...... deve andare in pensione:mad:, con tanti piloti bravi, giovani e promettenti si parla ancora di lui? ma se avesse almeno dimostrato qualcosa in quest'ultimi anni per quanto se ne parli.
MAX BIAGGI.......................... IN PENSIONE
tifo biaggi da quando ha iniziato a correre...mi piace perchè non ci sta mai a rimanere dietro e lo sta dimostrando alla grande in sb dove per esagerare è volato un infinità di volte...daje max