Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
ce l'ho ma ammetto di faci anche un po :D
boxaro semi-pentito. :D
se la vendi fammi sapere....facciamo l'affare .....se affare è....:wink_:
-
Xa avevi la ps2/3 ? o cosa ?
e xchè pentito ? dimmi sono novello io
Citazione:
bullet
notte INTRY.....:wink_:
notte Bull ;)
-
Citazione:
Intriplato
Xa avevi la ps2/3 ? o cosa ?
e xchè pentito ? dimmi sono novello io
notte Bull ;)
Zio...posso illuminarti anche io.....:senzaundente::flame:
-
aummm... no solo ps1....
semi-pentito perchè tutto sommato la ics bocs è un buon prodotto (dopo anni passati a risolvere problemucci del tipo "i 3 anelli della morte" e "mo ti rigo il disco così bestemmi fino a quando non ti compry la ps3" - tipico stile microshit) ed il LIVE è oggettivamente imbattibile (ovvio con tutta l'esperienza pregressa sui pc...)
ciononostante quando ti fanno una console in bundle a meno di 250 iuro (il prezzo + basso delle 3 se calcoli l'HDD) e poi a forza di accessori ne spendi 400 tanto valeva prendersi una PS3 con già wireless HDD capientissimo, Home Theater, Blu Ray... giusto x citare quelli che mi ricordo su due piedozzi :D gh
-
Citazione:
XantiaX
aummm... no solo ps1....
semi-pentito perchè tutto sommato la ics bocs è un buon prodotto (dopo anni passati a risolvere problemucci del tipo "i 3 anelli della morte" e "mo ti rigo il disco così bestemmi fino a quando non ti compry la ps3" - tipico stile microshit) ed il LIVE è oggettivamente imbattibile (ovvio con tutta l'esperienza pregressa sui pc...)
ciononostante quando ti fanno una console in bundle a meno di 250 iuro (il prezzo + basso delle 3 se calcoli l'HDD) e poi a forza di accessori ne spendi 400 tanto valeva prendersi una PS3 con già wireless HDD capientissimo, Home Theater, Blu Ray... giusto x citare quelli che mi ricordo su due piedozzi :D gh
Aspetto di sapere se vuoi venderla.....:wink_:
-
gagahhgagha... nuuuuuuuuu... figurati ho preso da poco fallout 3 e sto seriamente compromettendo la mia vita sociale in conseguenza a ciò... :D io le consolle le vorrei tutte... e non le venderei mai... :D
-
Citazione:
XantiaX
aummm... no solo ps1....
oki grazie,
ma io l'ho pagata 250 e qui mi fermo :wink_:
e del blu ray e home teather non so che farmene,
e poi ho anche il Boxer :tongue:
poi ti prego vendigliela a bullet x favore :tongue: altrimenti questo ciuccia i cervelli :D:D
Citazione:
XantiaX
gagahhgagha... nuuuuuuuuu... figurati ho preso da poco fallout 3 e sto seriamente compromettendo la mia vita sociale in conseguenza a ciò... :D io le consolle le vorrei tutte... e non le venderei mai... :D
io son novello, ma Assassins Creed è stupendo, do you know ?
-
vabbè... con 250 ti danno giusto il bundle e mezzo joypad... :D
non dico comprati il wireless a 80 iuros... ma se ci metti il secondo joy, almeno un carica batterie + 2 batterie decenti, e il live... a 400 ci arrivi uguale... ghhghgghh :D
Assasin Creed? come disse un mio amico è una bella 'demo grafica'... è un modo ironico x dire che l'impatto visivo è UAUUUUUUU... poi alla fine fai la stessa cosa duplicata x tutti i quadri senza un minimo di varietà.... insomma... bello da vedere ma piatto come le tette di una modella moderna... :D
-
Citazione:
XantiaX
vabbè... con 250 ti danno giusto il bundle e mezzo joypad... :D
non dico comprati il wireless a 80 iuros... ma se ci metti il secondo joy, almeno un carica batterie + 2 batterie decenti, e il live... a 400 ci arrivi uguale... ghhghgghh :D
Assasin Creed? come disse un mio amico è una bella 'demo grafica'... è un modo ironico x dire che l'impatto visivo è UAUUUUUUU... poi alla fine fai la stessa cosa duplicata x tutti i quadri senza un minimo di varietà.... insomma... bello da vedere ma piatto come le tette di una modella moderna... :D
joypad intero a 249 ci avanza pure mezzo coffee,
carica batterie non devo pigliarlo, il 2° non mi serve tanto se vieni tu portatelo :tongue: le batterie pure :rolleyes:
250 fine :coool:
Assassin in effetti è ripetitivo ma grafica mi piaceda bestia e poi è semplice, io non son furbo come voi con tutti sti tastini :D:D
son vecchio e lento io :wacko:
-