Visualizzazione Stampabile
-
Ho sentito che dovrebbe esserci la nuova edizione nero opaco carbon....
cerca quella oppure io garantisco per il matt...
è quasi un anno che l'ho presa e mi sembra anche più facile da pulire. non ci sono aloni e poi fai morire d'invidia tutti quei monsterini opachi....
-
matt black bellissima, ma sarà dura trovarla in questo periodo. non fanno una produzione continua, ma solo periodica del nero opaco. a me il conc la dava con consegna luglio-agosto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
limbo
matt black bellissima, ma sarà dura trovarla in questo periodo. non fanno una produzione continua, ma solo periodica del nero opaco. a me il conc la dava con consegna luglio-agosto
Vieni a Gallarate (VARESE), da Magnoni moto è in pronta consegna!:wink_::coool::rolleyes:
-
Io ho una bellissima Matt 2007 e sinceramente non ho mai avuto problemi per la pulizia !!!!!!!!!!!
Pensa che per ogni sua versione ( 07 -08 ) ne hanno importate in Italia solo 50 esemplari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Chiccogarz
jet black
quoto
-
-
VAI DI MATT ORAMAI LE NERO LUCIDO LE TROVI DAPPERTUTTO....ALMENO RIESCI A DISTINGUERLA UN MINIMO...
-
Citazione:
tripler3
VAI DI MATT ORAMAI LE NERO LUCIDO LE TROVI DAPPERTUTTO....ALMENO RIESCI A DISTINGUERLA UN MINIMO...
giusto, poi le nere opache forse mantengono piu alto il valore dell'usato essendo molte di meno... mi sono quasi convinto
-
Citazione:
ligu
giusto, poi le nere opache forse mantengono piu alto il valore dell'usato essendo molte di meno... mi sono quasi convinto
:nonono:
-
orange:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: