Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eolo
Mi dispiace per i suoi genitori. Chiedo scusa, ma visto che non ho mai visto girare una Multipla in pista, suppongo l'incidente fosse per strada; difficilmente provo dolore per qualcuno che scambia la strada per la pista e magari, per questa scelta...perchè questa è una scelta.....ne subisce le tragiche conseguenze.
quoto
-
Citazione:
eolo
Mi dispiace per i suoi genitori. Chiedo scusa, ma visto che non ho mai visto girare una Multipla in pista, suppongo l'incidente fosse per strada; difficilmente provo dolore per qualcuno che scambia la strada per la pista e magari, per questa scelta...perchè questa è una scelta.....ne subisce le tragiche conseguenze.
Spero di non trovarmene mai uno in contro mano mentro sono in moto.
-
-
R.I.P. ...... e scagli la prima pietra ki nn ha mai passato i 200 su strada.... opp i 180..opp i 130.. opp i 90... opp i 40.......
-
Purtroppo ho letto la notizia questa mattina di buon ora sul giornale (titolone in prima pagina) e devo ammettere che mi è passata la voglia di uscire in moto.
Non posso che unirmi alle condoglianze alla famiglia.
-
Non riesco ora a fare considerazioni, per quanto fondate, sulla guida da tenersi su strada... penso solo a che strazio devastante deve avere colpito i genitori.
E' una cosa spaventosa. :cry:
-
-
-
Citazione:
motogi1
R.I.P. ...... e scagli la prima pietra ki nn ha mai passato i 200 su strada.... opp i 180..opp i 130.. opp i 90... opp i 40.......
.
-