Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alesgas
ho fatto una ricerca ed ne ho trovato uno simile ,disegner Carlo Colombo Segno bed,in quello che ho(non sono sicuro ma credo sia la stessa linea) cambia il piede in legno wengè 10x10 cosi come tutta la base del letto in legno e la testata sempre in legno
il comodino ha un cassetto solo ed è profondo ,le guide dei cassetti sono eccezionali ,non traballano, si ci può mettere dentro roba pesante,fatto veramente bene....
Quello che mi hai segnalato non mi garba molto, proprio perchè non in legno come quello che hai...dovrei vedere qualche foto
-
lo stile è quello moderno minimalista,un precursore del genere, credo fu disegnato nel 98 ,quando si usava il ciliegio e panna(per me orribili)appena posso vedo di trovarti qualche foto
-
Citazione:
Silvan
Infatti non voglio spendere 10000 per arredare solo la camera.
Il problema che non riesco a trovare canali alternativi per un arredamento che desidero.
Fin'ora sono riuscito ad arrivare a 7000€
1°... allontanati da varese...
-
Citazione:
Hannibal
1°... allontanati da varese...
Lo dovrei fare per molte ragioni, tranne per i luoghi incantevoli e le strade da girare in moto:biggrin3:
-
Citazione:
tdm47
i soldi vanno e vengono e i gusti sono gusti pero'....
in questo periodo , almeno a me...,
vanno e basta....:cry:
-
io quando compro prima guardo mi inforno sui prezzi,guardo in internet le stesse cose che ho visto in negozio,e poi a chi mi fa lo sconto maggiore do i miei soldini.....cosi facendo si perde tempo lo so,ma alla fine sono piu soddisfatto,attenzione alle fregature però,ci sono in giro un sacco di falsi,a volte conviene prendere proprio quelli falsi si.....quando fatti cosi bene da non differire in niente con l'originale....,ma al prezzo di un falso,il problema è quando un falso te lo fanno pagare al prezzo dell'originale.
-
Citazione:
Alesgas
io quando compro prima guardo mi inforno sui prezzi,guardo in internet le stesse cose che ho visto in negozio,e poi a chi mi fa lo sconto maggiore do i miei soldini.....cosi facendo si perde tempo lo so,ma alla fine sono piu soddisfatto,attenzione alle fregature però,ci sono in giro un sacco di falsi,a volte conviene prendere proprio quelli falsi si.....quando fatti cosi bene da non differire in niente con l'originale....,ma al prezzo di un falso,il problema è quando un falso te lo fanno pagare al prezzo dell'originale.
Quoto, stessa tecnica che adotto anch'io:biggrin3:
-
-
qualcuno sa consigliare dove acquistare mobili Jesse? :rolleyes:
-