...tu lo dici...
Ma porca puzzola, però!!!
Bruciassero vivi!!!!
Visualizzazione Stampabile
mi dispiace c sono passato anch'io so come c s sente..pensa che l'assicurazione mi voleva togliere il 25% di franchigia su una quotazione d partenza d 8500 euro da eurotax giallo (e pensare che la mia aveva 15 giorni!!!!)pagata 11.000 euri!!!!!!!!!!!)...ho dovuto minacciare denunce all'adusbef etc...
per non parlare delle proposte oscene di cavalli di ritorno etc...il giorno dopo avrei gia potuto tornare in sella...ma li ho mandati a fare in culo..
.resisti, nn la dare vinta a questi bastardi, o sara' sempre peggio
Condoglianze...Mi dispiace tantissimo a sentire queste storie...Sono cose che mandano al manicomio per la rabbia queste...!!!!Immagino che a Napoli ti facciano pure passare la voglia di farla la casco, costerà forse 2000€ l'anno se ti va bene...Verrebbe voglia di UCCIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Mi dispiace tantissimo!!! Dovesse succedere alla mia spero tanto che non li becchi in flagranza, non potrei rispondere di me!!!
ci vorrebbe una tagliola che scatti quando toccano le leve e gli tronchi tutte e dieci le dita
e pure un pistone che sbuchi dalla sella e gli sfondi il c...o
CI VORREBBE UNA BELLA CROCIATA UNITA AD UNA SALUTARE INQUISIZIONE......EPPOI STIAMO A VEDERE, MAGARI LA DANNO SU SKY!!!!
CHEPPEZZIDIMMERç°éç°òòè#@
Ciao new,mi dispiace davvero tanto per la tua moto.Purtroppo noi in questa città non possiamo mai stare tranquilli,e poi paradossalmente i parchi stanno diventando le mete preferite di questi bastardi perchè possono operare più in tranquillità!!!!
Anche a me dispiace tanto!:cry:
Io nn ho 1 moto e nn ti posso capire, ma mi hanno rubato in casa e so cosa vuol dire: rimani veramente di sasso, x nn dire di peggio!:cry: :cry:
Quindi, mi unisco al tuo rammarico.....
ma come ha detto Fabio, DACCI LA TARGA!
Chissa che.......:wink_:
spero che nel frattempo l'abbia trovata