hai mp
Visualizzazione Stampabile
hai mp
Come ti trovi con i Pirelloni ? Si scaldano per strada oppure sei sempre li a fare il pazzo per mantenerli in temperatura ?
Complimenti, bella bestia !!
ciao ragazzi, grazie per i complimenti e anche per le critiche...
risponderò alle domande e mp domani sera...
ho bisogno di farmi una dormitina...
ciao intanto
:w00t::w00t::w00t:
figata!!!!!!!
che spettacolo
togli i rivetti col trapano, sfili la fodera, tagli la fodera e il tubo interno col flex, infili, rivetti nuovi...fatto...due ore di lavoro in tutto... + o -
si, proprio cosi... ci sarebbe la stessa leva per la brembo, ma costa una pazzia... poi il commando frizione l'ho cambiato tutto, non solo la leva...
vedo di farla e te la mando...un po di pazienza...
comunque se mi dimentico mandami mp :wink_:
gia risposto l'altro ieri...non ti è arrivata la mia risposta?
ma, io devo dire che uso pirelli da tanti anni e mi sono sempre trovato benissimo. (prima diablo corsa, poi sempre supercorsa pro).
le ho usate anche sul mio vtr sp1 e sulla ninja 1000. secondo me scaldano bene e anche + veloci delle michelin...
Sherlock tutti i miei cmplimenti. STUPENDA!!! :homer:
Una delle migliori speed che ho visto, forse la migliore, serissima, incazzata alla morte e allo stesso tempo pacata e in nessun dettaglio pacchiana, splendida, veramente!
Forse con il sottocoda di Jin l'avrei vista ancora meglio ma è davvero l'unica cosa....
Ho una domandina per te però, accorciando gli scarichi non hai avuto nessun problema con le mappe? e che mappa monti?
Lo dico perchè 11cm non sono pochi e nella dinamica dei gas di uno scarico così studiato credo possano influire, spero di sbagliarmi, correggimi tu, forse con una mappa ad hoc...
P.S. Sono splendidi montati corti così, per questo chiedo, ti ruberei volentieri l'idea :wink_:
grazie...:biggrin3:
il sottocodone di jin per il modello 08/09 a me non mi piace molto (senz'offesa jin, xchè quello per il vecchio modello è veramente bellissimo)
per quanto riguarda la mappatura sto pensando di mettere un'altra centralina e di metterla anche sul banco prova e farmi fare una mappatura ad hoc. per adesso ho la mappa originale e non avverto nessun problema.
si, piacono anche a me cosi corti$, anche se magari sarebbero bastati anche 7 o 8 cm...
ottimo lavoro...:laugh2:
l'accorciatura scarichi è eccellente...così mi piace il doppio alto!
dotazione sospensioni al top (è uguale alla mia :rolleyes::rolleyes::rolleyes:) e anche il resto delle modifiche è valido!
complimenti!
critiche????
direi nessuna... veramente power!!!!!!!
forse l'unica cosa che non mi piace è l'orecchio di topolino a sinistra :biggrin3:, ma i gusti so gusti....
complimenti ancora per i lavori svolti...