Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alesgas
a differenza del nord italia che abbandonano i cani in autostrada almeno al sud per coscienza li abbandonano nelle campagne(autostrade in Sicilia alla data del 2009 non ce ne sono,qualcuno vorrebbe fare il ponte ma poi andrebbero a finire tutti la) poi grazie all'ambiente si adattano e si riproducono,
io penso che gli stronzi che abbandonano i cani sono anche in Svezia,soltanto che in quei posti ,non riuscirebbero a passare l'inverno
non siate permalosi, ho solamente detto come stanno le cose ...... viste con i miei occhi di amante del SUD ITALIA e della gente che lo abita ..... :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Medoro
va beh non puoi mettere cane e uomo sullo stesso piano:wink_:
anche se pensandoci bene il cane ha l'attenuante di non essere un 'essere pensante e logico mentre l'uomo si:biggrin3:
avrei da obiettare....
-
Citazione:
the dog
allora quando uno stupra , bisogna ammazzarlo???
è un paragone che non regge proprio per niente, io sono un amante degli animali e chi qua mi conosce lo sà bene .... ma se un problema esiste in qualche modo bisogna risolverlo ..... tu cosa faresti? e sto parlando di un qualcosa che si possa risolvere con i mezzi esistenti e non con fantasie tipo canili a 5 stelle
-
Citazione:
the dog
allora quando uno stupra , bisogna ammazzarlo???
dove l'ho scritto?
io non lo leggo tra le mie frasi...
amo gli animali, ho 2 cani, ma faccio molta differenza tra un essere umano e un cane...
chi stupra...in galera a vita...
un cane che ammazza una persona...lo sopprimererei...perché anche se lo lasci in un canile per tutta la sua vita...non capirebbe il perché...(mentre uno stupratore ogni mattina si sveglierebbe sapendo il perché ;) )
-
Citazione:
TB Herbie 53
avrei da obiettare....
Non cominciare
tu parli da amante dei cani ed è ovvio che hai da obbiettare,magari sei a favore della pena di morte e quindi fai 2 + 2 e il gioco è fatto
ma bisogna mettere animali e persone su 2 livelli differenti:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
avrei da obiettare....
spero non sul mettere uomo e cane a 2 livelli almeno un po separati...
Citazione:
Medoro
Non cominciare
tu parli da amante dei cani ed è ovvio che hai da obbiettare,magari sei a favore della pena di morte e quindi fai 2 + 2 e il gioco è fatto
ma bisogna mettere animali e persone su 2 livelli differenti:wink_:
porc...stavolta mi tocca quotarti :D:D
-
Citazione:
Turbo-555
spero non sul mettere uomo e cane a 2 livelli almeno un po separati...
porc...stavolta mi tocca quotarti :D:D
cazzo non sapevo che anche tu fossi degli oppositori di medoro:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
è un paragone che non regge proprio per niente, io sono un amante degli animali e chi qua mi conosce lo sà bene .... ma se un problema esiste in qualche modo bisogna risolverlo ..... tu cosa faresti? e sto parlando di un qualcosa che si possa risolvere con i mezzi esistenti e non con fantasie tipo canili a 5 stelle
il problema esiste e non da ieri, prima di dare sovvenzioni, ovvero denaro a chi apre questi "canili" solo per rubare soldi, bisognerebbe cercare di capire cosa e chi sta dietro a questo bussines, sono delinquenti che pur di far soldi, combinano disastri come questo....
dietro queste disgrazie c' è sempre la mano dell' uomo, sempre...
-
Citazione:
Medoro
cazzo non sapevo che anche tu fossi degli oppositori di medoro:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dipende...dal colore...oggi non vedo troppo rosso...:D:D:D
Citazione:
the dog
il problema esiste e non da ieri, prima di dare sovvenzioni, ovvero denaro a chi apre questi "canili" solo per rubare soldi, bisognerebbe cercare di capire cosa e chi sta dietro a questo bussines, sono delinquenti che pur di far soldi, combinano disastri come questo....
dietro queste disgrazie c' è sempre la mano dell' uomo, sempre...
e ancora non si vede una soluzione a breve termine...;)
-
Citazione:
Turbo-555
dove l'ho scritto?
io non lo leggo tra le mie frasi...
amo gli animali, ho 2 cani, ma faccio molta differenza tra un essere umano e un cane...
chi stupra...in galera a vita...
un cane che ammazza una persona...lo sopprimererei...perché anche se lo lasci in un canile per tutta la sua vita...non capirebbe il perché...(mentre uno stupratore ogni mattina si sveglierebbe sapendo il perché ;) )
allora dovevi scrivere il cane che ha azzannato, e non i cani, non bisogna generalizzare, non è che tutti irandagi sono assassini....