Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
potrei pensare di ammalarmi prima di partire così da dover rimanere...ci penserò!
:wub::wub: magari....tanto in america ci si puo andare sempre...al compleanno del forum solo 1 volta all'anno :laugh2::laugh2:
volevo chiamarti domenica mattina mentre ascoltavo il mitico Maurizio Vandelli e l'Equipe84....
-
Citazione:
Lucav
:wub::wub: magari....tanto in america ci si puo andare sempre...al compleanno del forum solo 1 volta all'anno :laugh2::laugh2:
volevo chiamarti domenica mattina mentre ascoltavo il mitico Maurizio Vandelli e l'Equipe84....
domenica mattina sono stato a letto, così nessuna sveglia!!!!!!
ahahahahahahahah
-
Citazione:
NEMO
domenica mattina sono stato a letto, così nessuna sveglia!!!!!!
ahahahahahahahah
io mi sono alzato alle 7 per aspettare la tua chiamata invano....:cry::cry:
che immensa amarezza....avrei potuto farti ascoltare "cervo a Primavera" di Riccardo Cocciante oppure Shalpi!!!
-
:wub: ero un grande.....:cry: poi da quando arrivo' la mia prima cockerina....decapito' tutti i pupazzetti....
http://www.lacavese.it/blog/wp-conte...eo_468x535.jpg
-
Citazione:
yatta
:w00t:
poveri pupetti....
-
Citazione:
Lucav
io mi sono alzato alle 7 per aspettare la tua chiamata invano....:cry::cry:
che immensa amarezza....avrei potuto farti ascoltare "cervo a Primavera" di Riccardo Cocciante oppure Shalpi!!!
io adoro i profeti e mal!!!!!
-
Citazione:
NEMO
io adoro i profeti e mal!!!!!
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
anche "gli alunni del sole" non erano male!
-
Comunque scherzi a parte, è un gioco che a suo tempo creava molta aggregazione, scambio di opinioni, tattiche, bestemmie, insomma tutti elementi dello stare insieme, oggi come oggi con tutta stà tecnologia, video giochi vari la tendenza dei bimbi è quella di isolarsi chissà come mai? Bah?
-
Azz quanti bei ricordi!!!!
io avevo, ovviamente il campo e due squadre, poi la tribuna, la recinzione, ed una ventina di spettatori sugli spalti oltre che il cartellone del risultato!
poi da grande ho preso altre tre o quattro squadre oltre che un tappeto nuovo dato che il vecchio si era infeltrito.
Ma dov'è ora. . . ah già regalato al cugino piccolo!
-
Citazione:
Lulo
c'è qualcuno che ne è ancora oggi appassionato?
non ci ho mai giocato:dry:...a me avevano regalato il goleador derby,si doveva premere la testa ai calciatori per farli tirare...una porcata:sick: