Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
totale disaccordo
ancora non c'era quella minchiata di political correct....che ha pervaso con un velo di ipocrisia qualsiasi cosa, erano ancora vive le ceneri del punk di cui il post punk era erede, i bauhaus imperversavano.
se ti limiti al lato commerciale di allora rispetto alla cacca che c'è oggi c'è solo da rimpiangere...
c'erano i robottoni invece delle cazzate di oggi (ne salvo solo alcune)
Ti quoto al 100%!!!
-
Citazione:
ett69
ciao
un particolare (e piacevole per me) ricordo di quegli anni
27/03/1983 Torino-Juventus 3-2
15' Rossi P.
65' Platini,
70' Dossena (TO)
72' Bonesso (TO)
74' Torrisi (TO)
in 4 minuti il mio Toro ribalta il risultato e vince un derby rimasto nella storia del calcio
ettore
dai ettore che torneranno gli anni belli
-
Citazione:
gabriele70
Ah beh , se si rimpiange Battisti allora è un altro discorso. De gustibus ... ma allora preferivo Falco con Der Kommisar!.. beh magari preferirlo no... ma se la giocano!:tongue:
Ho avuto il kk , stesso motore del kz , differenza sostanziela era la carenatura e il serbatoio sotto il motore per abbassare in baricentro, un missile in pratica.
Ora che ho 38 anni mi chiedo come si poteva dare un mezzo del genere ad un 16enne...
io l'ho sempre detto che ho un angioletto sulla spalla sx
credo siamo sulla stessa onda
-
Allegati: 1
Allegato 16179
gli invincibili del 1983, l'anno in cui sono diventato papà.........................
-
Citazione:
Richymbler
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:non postare queste immagini...mi fanno male...
l'ultimo campionato onesto...con sorteggio integrale degli arbitri.
visto quello che è successo,i potenti del calcio,tolsero subito questa regola,perchè non succedessero più cose "inaudite" come la vittoria di una "provinciale"
Citazione:
Guitarman
Ti quoto Inglese! io sono cresciuto a pane e Angel Witch, Tigers of Pan Tang, Metallica, Iron Maiden, Saxon, Def Leppard, Diamond Head, Ufo... ecc, insomma New Wave of British Heavy Metal!!!:wink_:
mettiamoci anche i Judas Priest e i Black Sabbath (che sono un pò più vecchiotti...) e siamo a posto :w00t::w00t::w00t::w00t:
motomito anni'80?
per me,questa:
http://img17.imageshack.us/img17/365/rd350lcf.jpg
-
Citazione:
Space-Ace
visto quello che è successo,i potenti del calcio,tolsero subito questa regola,perchè non succedessero più cose "inaudite" come la vittoria di una "provinciale"
mettiamoci anche i Judas Priest e i Black Sabbath (che sono un pò più vecchiotti...) e siamo a posto :w00t::w00t::w00t::w00t:
motomito anni'80?
per me,questa:
http://img17.imageshack.us/img17/365/rd350lcf.jpg
quoto....ma io preferivo la versione 500 :tongue:
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...500%20%204.jpg
-
-
Citazione:
Space-Ace
ciao caro SPACE
a chi lo dici
Grande Toro arrivato secondo classificato a sole 4 lunghezze dal Glorioso Verona Campione d'Italia, bel ricordo anche di quel campionato
ettore
-
Citazione:
Warsteiner
Cliff ci manchi:cry:e anche Ingo degli Helloween
Citazione:
everts76™
l'ho guidata quando ero a naja,mostruosa
-
Citazione:
maxsamurai
Cliff ci manchi:cry:e anche Ingo degli Helloween
l'ho guidata quando ero a naja,mostruosa
esatto...la chiamavano "la bara" x la sua riconosciuta potenza frenante... :biggrin3::biggrin3: