Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyRS
per vivere in questa società di cacca
bisogna aver la giusta sapienza e la giusta ignoranza
giusto per confondere le idee e poi sentirsi liberi di mandare a fanculo chi ti sta vicino passi da ignorante e prendere per il culo chi ti sta vicinissimo e passi da sapiente
cara lady QUOTO anche te.
-
Citazione:
mister51
Bravo. Condivido.
La ricerca del sapere, di nuove emozioni (come la lettura di un buon libro, come la musica, il cinema, il teatro) nascono da nostre esigenze spontanee e incrementano, in modo naturale, il nostro bagaglio.
Ma la soddisfazione più grande, almeno per me, è quella di trasmettere e "portare a conoscenza" a coloro a cui interessa, anche una piccola esperienza.
Anch'io la pensavo, e la penso ancora, così.
Però, raccontando aneddoti, mi accorgevo che spesso, invece di destare interesse, provocavo fastidio. Adesso aspetto di conoscere bene la gente. Poi mi azzardo a dire la mia.
-
Citazione:
DocHollyday
Anch'io la pensavo, e la penso ancora, così.
Però, raccontando aneddoti, mi accorgevo che spesso, invece di destare interesse, provocavo fastidio. Adesso aspetto di conoscere bene la gente. Poi mi azzardo a dire la mia.
Ti capisco è successo anche a me di sbagliare approccio, adesso devo che quasi sempre azzecco lo "stereotipo" anche dai primi scambi, naturalmente con contatti di persona. Sono,invece, un pò più imbranato in ambienti tipo questo forum. Forse perchè è la mia prima esperienza di "contatti virtuali".
-
ignorante o no :tongue: Medoro io ti adoro,
mi fai sganasciare !!!
:wub::wub:
-
Citazione:
fearless1972
l'ignorante campa bene.......forse ancora meglio del sapiente!!!!
quotone
-
io so di non sapere (citazione colta), e ciò mi basta
-
Citazione:
Medoro
q8:wink_:
tu vai a cagare:wink_: non è che mi devi inquinare tutti i post:tongue:
hai abbasatnza messaggi valli ad incrementarli da un'altra parte:biggrin3:
dai serio se ci riesci:cry:
se scrivi puttanate herbie va a nozze, e noi con lui :biggrin3:
-
Se si vive male è solo colpa di Berlusconi......che vorrebbe renderci tutti sapienti!!!!!