ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME
Visualizzazione Stampabile
ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME ME
Grazie Gyan..Citazione:
che i suoi fari piacciano o no, almeno ha avuto il coraggio di cambiare e reinterpretare anche le solite, scontate e troppo grosse padellone da 17 !
tra l'altro, montate sulla Street, le originali Triumph sono pure sproporzionate.
Effettivamente, riguardo ai padelloni, la penso proprio come te ma, come vedi, non è molto condivisa quest' opinione. Del resto, e parlo da designer ora, quando la gente si abitua a un determinato modo di vedere le cose(in questo caso le Speed con i padelloni da 17.5), è molto difficile introdurre nuove idee o anche semplici varianti che soddisfino il "piacere collettivo". Un pò come la rappresentazione della bellezza femminile nella Storia dell'Arte: per esempio, i canoni di bellezza cinquecenteschi, con donne corpulente e abbondanti che oggi ci fanno un pò sorridere solo perchè siamo abituati a considerare bello un altro genere di aspetto fisico.
Personalmente, il cocktail di stile moderno e retrò, sportivo e classico di quel fanale, mi ha colpito fin da quando l'ho visto e non ho potuto fare a meno di prenderne una coppia da unire per la mia moto.
Senza quei fari, la mia special non potrebbe esistere, perchè chi ha un'anima speciale, non può avere due occhi che non siano capaci di rifletterla!!:wink_:
Lampzz
bella special
Grazie Tiello!
Lampzz
:alien4:aliena..........
:alarm:Aliena è dir poco!!:alarm:
Molto molto special.....i fari poi sono molto particolari.........
Grazie Davide! Sono davvero strani, certo che delle volte il fato ci mette lo zampino: pensa che ne ho visto per caso uno tutto impolverato in una vetrina di accessori per custom (in un buco che chiamare negozio o magazzino è un complimento), così ho chiesto se ne avevano due, magari a prezzo stracciato.... e com'è andata a finire l'avete visto tutti..:tongue:
bella special!