lavoro Mr....ma toglimi una curiosità....belli i cavalletti,li vendi?!?!
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
lavoro Mr....ma toglimi una curiosità....belli i cavalletti,li vendi?!?!
:biggrin3:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stai bravo che con le marmitte montate il cavalletto non ci si caccia....BISOGNERA CAMBIARE GLI SCARICHI?:w00t:
non sono riuscito a passare...io ho un negozio e chiudo dopo di lui.............:dry::dry::dry:
...comunque io avevo letto un confronto di spese...il mio per seppiare preparare fondo vernice e lucidatura monocolore 'pastello' mi pendera intorno al violetto:cry: intendo il colore della banconota:biggrin3:piu un paio di verdoni per sti 4o5 pezzi da cromare,coperchio alternatore,bicchierini portastrumenti,ripari laterali radiatore,e parapompa freno posteriore.......:moneyyy:
cazzarole....leggendo la tua lista mi son dimenticato di far fare un pezzettino!!
Grazie Raffaele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi non ho potuto stressare il carrozziere perche avevo una missione da compiere..... dovevo portare un amico sulla retta via, nel senso che il suo motociclismo era oscurato da un neo con gli occhi a mandorla!!!!!!:dry:Dopo aver lavorato di fino invitandolo in garage nei momenti di max libidine durante i lavori della mia legend ,oggi mi sono fatto accompagnare a torino da happymoto con la scusa che dovevo ritirare alcuni piccoli particolari.........:wink_: E SCATTATO L'AMORE!!!!!!!!! ha deciso di separarsi dal neo (v strom 650) in favore delle grazie di una tigre di tutto rispetto,anche se un genere a me poco congeniale,tiger del 2004 verde scuro molto elegante e bentenuta!!!!!!!:w00t: non ha ancora il pc per presentarsi anche a voi,ma quest'altra missione la portero a termine piu avanti:biggrin3: per ora sono fiero di aver messo su strada un nuovo britt!!!!!!!!!!:wtcp::wtcp::wtcp:
vedendola così ignuda con quel tubone del telaio in bella vista, mi viene tanto in mente la motA che Martini ha portato al bike expò, con la quale ha vinto...
quella con il serba nel codino, se non sbaglio...e la batteria dove l'aveva messa...:wacko:
boh...buon lavoro cmq...
ah, quindi è vero che x togliere il parafango anteriore bisogna togliere la ruota, giusto...?
ciauz! :wink_:
Libra
no non c'è bisogno di togliere la ruota....io l'ho sgonfiata e poi ho comprato bulloni più piccoli per evitare di fare lo stesso procedimento ogni volta!!!;)
Raffaele ........ non ti sento piu' ...... sono preoccupato ......