ultimi fuochi ... poi si riprende a pieno rittimo il lavororrrrrrrrrrrrr
Visualizzazione Stampabile
ultimi fuochi ... poi si riprende a pieno rittimo il lavororrrrrrrrrrrrr
Doc, ti rendi conto che hai una media di 25 messaggi al giorno? Bhé, direi una bella media! C'è qualcuno che ti paga? Vuoi prendere il posto di Darius?
Comunque, io ti difendo, doc, e posso affermare davanti alla massa che i tuoi 4000 messaggi sono stati scritti con molta intelligenza, meticolosità, competenza e saggezza!!!!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Grazie doc, sei sempre il numero 1!
...però nel post gnocca oggi sei un po' scarso, come mai?
ho fatto una sfida con alex questa mattina e mi prosciugato tuttte le donna .. ma mi organizzooooooooooooo
...bravo Dott....poi però quando nasce il figlio vediamo di dimezzare i messaggi!!!...sarai + impegnato in altre faccende!!!:wink_:
Se non dovessi scappare, ti aiuterei...ciao doc, a dopo!
...l'importante è che non ci schiacci in pista!!!:wink_:...Dott...sei una colonna portante!!!