e poverino dai.....lo demoliscono tutti:cry:
Visualizzazione Stampabile
Ma non è questione di poverino, Melandri ha fatto una scelta sbagliata a suo tempo perché andava benissimo e faceva la sua porca figura quando era nel team Gresini...ha voluto cercare il colpaccio con la Ducati e l'ha presa direttamente sui denti.
Se avesse scelto di restare con Gresini per ragioni di cuore oltre che d'interesse penso avrebbe avuto più stima anche da parte del pubblico, almeno da me sicuramente.
ha tentao di andare un una squadra ufficiale....con una moto ottima....con io vi ricordo che le Honda private non finiscono mai davanti a quelle ufficiali a fine campionato...e non è un caso......fatte alcuni eccezioni e mai comunque una honda privata ha vinto un mondiale....la scelta secondo me non era sbagliata....certo....col senno di poi è chiaro ma non mi sento di fargliene una colpa
Scusate ma se sul sito ufficiale SBK si legge che prenderà il posto di Rolfo....avendo letto prima dell'inizio del campionato che l'operazione alla spalla Rolfo l'avrebbe rinviata a fine campionato significa che il nostro Roby sarà a piedi?Se si sarebbe già il secondo pilota italiano a rimanere a piedidopo Lanzi.....
Avevo letto anche io qualche giorno fa, mi fa molto piacere, la sbk si arricchisce ulteriormente.
si ma se vali la honda ti mette sulle ufficiali a fine stagione....e lui la honda buona là avuta....non è bono melandri..mai stato in realtà..ha perso il mondiale contro alzamora......ha vinto contro fonsi nietoooohhh la 250 dopo 3 o 4 anni...bravo davvero.
è uno da qualche bella gara non di più....preferisco max biaggi a lui ed è tutto dire.
rolfo non lo rimpiange nessuno in sbk...ma hopkins avrà da farsi le ossa , li non si scherza...e dubito andrà forte nei primi 3 o 4...
bhè, penso che a peli sullo stomaco il nostro Hopper sia messo bene, forse mi sbaglio..vedremo
ogni tanto qualcosa di sensato lo scrivo pure io....e comunque forza Max e forza John!!!;)