Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
veRSys non mi toccare Giorgio altrimenti quando ti vedo ti faccio male.
Io per il "tuo" amico Ber... ho dovuto aspettare 4 ore all'aereoporto di SS.
e dire che ero andato a donare sangue per i bambini talasemici della sardegna.
Un DC9 fermo per aspettare chi poi? 50 persone ferme sotto il sole .... uno schifo
Visto che ti va la bagard vediamo di toccarti il fascistone ... se vuoi poi ti tocco anche il comunistone dai modi garbati ... se si vuole stare sulle sottigliezze da una parte che lo si faccia anche dall'altra ... sono stati due uomini di potere (e in questi entrambi da me per niente amati) ... che si voglia salvarli per la loro signorilità e onestà intelettuale, allora va bene ... erano politici di altri tempi ... scalatori ma signori ... non scalatori e burini come quelli di oggi ...
diciamo che usavano meglio la vaselina .... :wink_:
poi se si vogliono creare dei miti sulla base del nulla va bene,ma ricordiamoci che anche ai tempi di Almirante e Berlinguer la gente per avere qualche diritto doveva andare in piazza ... non veniva loro regalato nulla, neppure il lecito ... :cry:
-
Visto che la storia andrebbe avanti all' infinito e non avendo intenzione di farlo sul forum
fin troppo trattata la questione io mi ritiro e se permetti non toccherei più la politica su queste pagine.
la mia non è sicuramente ne paura di misurarmi ne altro. solo non quà.
-
Citazione:
Big Marino
veRSys non mi toccare Giorgio altrimenti quando ti vedo ti faccio male.
Io per il "tuo" amico Ber... ho dovuto aspettare 4 ore all'aereoporto di SS.
e dire che ero andato a donare sangue per i bambini talasemici della sardegna.
Un DC9 fermo per aspettare chi poi? 50 persone ferme sotto il sole .... uno schifo
non mi piace giorgio..............................:sick:
e quando mi vedi tu???
-
Citazione:
LadyRS
e quando mi vedi tu???
e a me non piace berlinguer
per vederti? non mi interessa nemmeno un pò questo tipo d'incontro.
vedi non dovresti buttarti in qesto modo, mi fai incazzare e quando mi incazzo non rispondo più.
ok fine
fine a moto
fine a nick
-
Citazione:
Big Marino
vedi non dovresti buttarti in qesto modo, mi fai incazzare e quando mi incazzo non rispondo più.
ok fine
fine a moto
fine a nick
un giorno ho baciato la foto di giorgio....in un pub perchè ho conosciuto qualcuno che meritava .............che io piacevo che sapeva forse che non mi rivedeva più........ma poi ...................:wub:
-
Citazione:
LadyRS
un giorno ho baciato la foto di giorgio....in un pub perchè ho conosciuto qualcuno che meritava .............che io piacevo che sapeva forse che non mi rivedeva più........ma poi ...................:wub:
questo non me lo avevi mai detto "troiana" anche se ora sei "veRSys" dovevi dirmelo, era il mio maestro
-
Citazione:
LadyRS
e quando mi vedi tu???
Citazione:
Big Marino
ok fine
fine a moto
fine a nick
Citazione:
LadyRS
Citazione:
Big Marino
questo non me lo avevi mai detto "troiana" anche se ora sei "veRSys" dovevi dirmelo, era il mio maestro
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Big Marino
peccato perchè che era la ...............ha visto tutto...............e tu ne sai qualcosa..............poi il tuo maestro conferma la cosa a lui non si può dire buggie
-
Citazione:
freerider3957
Ho sentito il discorso di Fini, finalmente si é presentato come un vero uomo di stato, rappresentante di una destra borghese si, ma legalitaria e liberale (non liberista), che vede nel Governo la soluzione e non il problema, come enunciavano i fautori della Reaganomics, di cui vediamo adesso i risultati.
Peccato che a me é sembrato il canto del cigno per Gianfranco.
Non poteva essere nient'altro
-
Citazione:
everts76™
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
trovi? :biggrin3: