Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smash82
se continua sta crisi probabilmente alla spiaggia libera con ombrellone e teli portati da casa
fregene....????
-
facilmente tornerò in puglia...lo scorso anno mi son sparato a BAIA VERDE di GALLIPOLI!!!
quest'anno mi sa che replicherò...acque da sardegna, donne non in tiro come CORREGGIO e ancora sulla fascia un po più economica...se no vado con EVERTS ad occupare il 3° buco!!!
-
-
Citazione:
Vezza
facilmente tornerò in puglia...lo scorso anno mi son sparato a BAIA VERDE di GALLIPOLI!!!
quest'anno mi sa che replicherò...acque da sardegna, donne non in tiro come CORREGGIO e ancora sulla fascia un po più economica...se no vado con EVERTS ad occupare il 3° buco!!!
poco prima di Gallipoli c'è Porto Cesareo:wub::wub: da vedere!!!!!!
-
Citazione:
Vezza
:biggrin3::biggrin3::risate2::risate2: fantastica questa!! mi ha ricordato questo..
:biggrin3:
Citazione:
7373massimo
poco prima di Gallipoli c'è Porto Cesareo:wub::wub: da vedere!!!!!!
straquoto...:wink_:
Citazione:
fiorentino
io quest' estate non sò!!! non so neanche cosa faccio domani.....:sick:
straquoto bis :biggrin3:
-
Citazione:
7373massimo
fregene....????
no credo ostia; a fregene il mare è piu sporco...ostia è la rimini de noantri
-
Probabilmente alle Baleari, mia moglie mi ha detto: "ho bisogno di sole e di mare".
Ed io da buon servo della gleba........................
-
3 settimane borneo malese,e singapore......................