Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: scemooooooooo
io mi prenoto per la maglia.....quindi se io sono una M dovrei ordinare una S...ma non è che poi davanti mi sta satrettina???:rolleyes:
se ci metti pure il gatto, sicuro!
-
Citazione:
raino
se ci metti pure il gatto, sicuro!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:..il gatto me lo mettto solo con maglie scollate:wink_:
-
con le unghiette lui sorregge!!!;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
con le unghiette lui sorregge!!!;)
:blink: allora on è un reggi-seno ma un unghia-seno
:tongue::laugh2:
-
Citazione:
MR-T
:blink: allora on è un reggi-seno ma un unghia-seno
:tongue::laugh2:
:blink::blink::blink::blink::biggrin3:
-
Maicol......ho provato a chiamarti piu' di una volta senza successo...odio la posta (almeno a palermo sono organizzate malissimo) e non ci tengo a stare un'ora in coda per effettuare il pagamento....io non sono correntista.....quindi se mi dai un'altra maniera magari un bonifico bancario,ti faccio subito il pagamento...altrimenti mi tocca rinunciare a questa favolosa felpaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
GRAZIE PER LA TELEFONATA E GRAZIE PER LA TUA DISPONIBILTA'.....
-
Citazione:
giulianaspeed
Maicol......ho provato a chiamarti piu' di una volta senza successo...odio la posta (almeno a palermo sono organizzate malissimo) e non ci tengo a stare un'ora in coda per effettuare il pagamento....io non sono correntista.....quindi se mi dai un'altra maniera magari un bonifico bancario,ti faccio subito il pagamento...altrimenti mi tocca rinunciare a questa favolosa felpaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
GRAZIE PER LA TELEFONATA E GRAZIE PER LA TUA DISPONIBILTA'.....
:oook:
Non sapevo che eri di Palermo :w00t: allora siamo quasi paesani io sono di Trapani:biggrin3:
Spero di conoscerti al più presto :wink_:.
CIAO.
-
Citazione:
maicol775
:oook:
Non sapevo che eri di Palermo :w00t: allora siamo quasi paesani io sono di Trapani:biggrin3:
Spero di conoscerti al più presto :wink_:.
CIAO.
pagamento(:wink_:) effettuato comprese le spese di spedizione a breve ti invio anche il fax.......grazie:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
la felpa mi sta benissimo......almeno cosi' dice la mia morosa.... :)
ROCK INSIDE!!!
-
E che non ti ha visto la polo come ti sta !!!:laugh2::laugh2::laugh2: