Visualizzazione Stampabile
-
ma pensa te, incredibile.....
-
Prenditi mezza giornata di ferie e............................................................ da fuoco al distributore:demon::demon:
:flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame:
:blink::blink::blink::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StraPazzo
Prenditi mezza giornata di ferie e............................................................ da fuoco al distributore:demon::demon:
:flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame::flame:
:blink::blink::blink::ph34r::ph34r:
Sì ma il fatto che per farlo devo andare a prendere la benza dal distributore che sta di fronte mi lascia un pò di amaro in bocca
:laugh2:
Citazione:
Disagiato
sfigato:D
Sti benzinari, mai fidarsi :dry:
-
hai fatto male a non chiamare i carabinieri o polizia o minicipale....adesso come dimostri che c'hai messo dentro i soldi e che le pompe erano chiuse?
-
Citazione:
Fulvioz
Ebbene oggi giro di perlustrazione col buon Grisu
Moto in riserva, mi fermo in un distributore Repsol aperto con tanto di cartelli e tutto, smonto, inserisco 20 euro che prende (self service) scelgo la pompa, mi da ok solo che quando vado per rifornire scopriamo che tutte le pompe hanno il lucchetto!!! :mad:
Ma sono deficenti? C'erano altri 3 motociclisti lì ad imprecare, il fatto è che non usciva nemmeno la ricevuta e non si poteva più annullare l'operazione
Ora sto cercando un loro recapito o altro (visto che sta a 45 min da qua quindi non è che ci passo spesso) ma Repsol Italia pare sia inestistente!!!
A mente fredda sarebbe stato da chiamare il 113
:dry:
Che brutti figli di P....
-
Citazione:
Fulvioz
Allora riepilogo, pare tutto risolto o quasi
Ieri sera telefono alla Polizia Stradale del luogo, mi danno il numero del benzinaio e mi consigliano di chiamare domani, detto fatto oggi telefono e il tipo si scusa dicendo che si era dimenticato di togliere i lucchetti, fatto sta che il prossimo sabato che ci passo davanti mi fermo e mi ridà i 20 euro
Vabbuò
beh almeno ti dice che te le ridà
-
fulvio...digli che ero passato pure io!!!ho fatto 50!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
:risate2:
-
Citazione:
Fulvioz
Sì ma il fatto che per farlo devo andare a prendere la benza dal distributore che sta di fronte mi lascia un pò di amaro in bocca
Ma poi sai che soddisfazione... Non ha prezzo!
Per curiosità dove sta questo :ph34r:? Così se passo nelle vicinanze lo evito...preferisco spingere la moto a quello dopo :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
.....mhhh....il genovese dicono che sia "genovese".... questo atto è puro meridionalismo...:D:D