Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
ho visto la s2 provata da jeremy clarckson a top gear, una bomba!
queste le sue parole "If you see one, get out of its way ... this is anarchy in the UK" :D
ohhh yeah.....:wink_:
ecco una bruttina concorrente....
-
Citazione:
everts76™
quest'uomo è magnifico! ma in italia gliele farebbero dire certe cose?
certo se la exige è un kart questa è un rollbar con motore :biggrin3:
le ariel le fanno nel somerset dove è nato mio papi :wub:
-
madonna, la Exige me la sono sempre sognata, è in assoluto la macchina che più probabilmente mi comprerei se avessi un sacco di soldi...
Come disse Colin Chapman, quello che non c'è non pesa!
P.S. Anche per questa ho sempre perso la testa...http://aroundthenurburgring.blox.pl/...erham.r500.jpg
Caterham R500 (mi accontento anche di un aversone con meno cavalli^^)
-
Citazione:
everts76™
dà 4 secondi al cbr 600 su pista, ma la daytona 955 se la sarebbe giocata alla grande :w00t:
-
Citazione:
Roy Batty
quest'uomo è magnifico! ma in italia gliele farebbero dire certe cose?
certo se la exige è un kart questa è un rollbar con motore :biggrin3:
le ariel le fanno nel somerset dove è nato mio papi :wub:
lui e' davvero un grande james...il mio tester preferito..la sua trasmissione dovrebbero trasmetterla a scuola :wink_::biggrin3::biggrin3::tongue:
daiiiiiii allora la ariel devi assolutamente averla...magari la compri allo spaccio aziendale.. :biggrin3::wink_:
Citazione:
Roy Batty
dà 4 secondi al cbr 600 su pista, ma la daytona 955 se la sarebbe giocata alla grande :w00t:
beh..sicuramente...
:wacko::blink::wacko::ph34r:
-
Citazione:
England
L'unica cosa che non va in quello che hai scritto è che reputavi e reputi tutt'ora l'Exige una cazzata di macchina!!!!!:blink::blink:
Ma dici sul serio? Sai che ha un rapporto peso potenza superiore e molte supercar molto più costose blasonate di lei? Tipo Ferrari o Porsche???Hai mai visto o provato in pista un'Elise o un'Exige? Nei rettilinei non va oltre i 245, e la porsche o le ferrari la passano, ma appena comincia il misto son C.zzi amari per tutti!!!!:ph34r:
in questo video il piccolo 1.800 turbo dell'exige da 243 cv glie le suona al 5500 con 485 cv della maranello!!! Tutto questo grazie ad un telaio favoloso,e un peso piuma. Io ho avut modi di giocarci per un pò con l'elise, e posso dirti che è tutt'altro che na cazzata di macchina :wink_:
nel primo video il tipo della ferrai nn è un gran che e poi nn è un'auto da pista ma da viaggio ql modello.
nel secondo video sulla exige sono su in 2 e nn ci credo manco morto che possa darle ad una gallardo se nn che il pilota della lambo è un incompetente.
lo dico xchè un mio amico,che molti sul forum conoscono, ci corre contro le elise e le exige, a varano oltretutto, e con la sua bisontica 3000gt da 2t portata ad oltre 400cv fatica a sorpassarle le exige ma poi ci riesce e le distacca pure.
e ripeto, in una pista come varano, stretta e tortuosa.
poi se sulla exige con 2 persone a bordo c'è uno buono e sulla lambo un demente, beh, anch'io la sorpasso.
cmq rimane una grand macchina, qsi inutile, ma divertente come poche!
Citazione:
everts76™
sagaris, il diavolo sceso in terra!
-
Citazione:
NEMO
!
sagaris, il diavolo sceso in terra!
facciamo una colletta?? vi pregooooooooooo
-