Visualizzazione Stampabile
-
-
tra questi e i balenieri e quelli che squoiano gli animali da pelliccia ci farei un fel falo'...
ma come cavolo si fa' a essere tanto crudeli...
maledetti.
-
mi è venuto da vomitare da tanto drammatico è il filmato.........che pezzi di merde ........
mi fermo per non scendere nel volgare...............cazzoni su barche miliardarie,,,,,,
perchè quei ami costano parecchio
mi riferisco agli ami costosi ,,,,,,,,,perchè esistono......non in quella maniera fatti ma per la pesca di alto bordo si...........
-
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:il minimo che potessi fare è stato di aggiungere il mio nome ed il mio pensiero nella petizione dedicata,oltre a cercare di soffocare a fatica i miei istinti ancestrali più bassi che si stavano risvegliando:ph34r::ph34r::ph34r:questa umanità non conosce limiti alla propria bassezza................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiore955
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:il minimo che potessi fare è stato di aggiungere il mio nome ed il mio pensiero nella petizione dedicata,oltre a cercare di soffocare a fatica i miei istinti ancestrali più bassi che si stavano risvegliando:ph34r::ph34r::ph34r:questa umanità non conosce limiti alla propria bassezza................
per farvi star meglio vi scrivo che nelle pagine precedenti si è appreso che potrebbe essere una bufala...speriamo:cry:
-
bastardi insensibili ai loro figli farei fare da esca...... vivi!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
per farvi star meglio vi scrivo che nelle pagine precedenti si è appreso che potrebbe essere una bufala...speriamo:cry:
Si ma anche si diverte a fare sti scherzi macabri.....:nonono::nonono::chair::chair::whip_::whip_::boxe::boxe::attentodietro::attentodietro:........
-
Citazione:
Tozzi
ma dai ma non è vero, è una bufala enorme !!!
tra l'altro il primo sembra il cane di Herbie :(
cmq questo filmato non prova niente di niente,
x me è bufala :dry:
-
Citazione:
Intriplato
ma dai ma non è vero, è una bufala enorme !!!
tra l'altro il primo sembra il cane di Herbie :(
cmq questo filmato non prova niente di niente,
x me è bufala :dry:
speriamo !!!
-
Citazione:
Tozzi
speriamo !!!
speriamo si, ma è un montaggio che non documenta nulla !
una follia