Visualizzazione Stampabile
-
SpongeBob da Ghilarza, PRESENTE! :drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
Quando torno a Milano dalle ferie la cassa d'Ichnusa in cofano non manca mai, e per fortuna pure qua a milano so dove trovarla...:wink_:
-
ma che sta divendando questo post una riunione degli alcoolisti sardi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Il Clan dei Sardi prima o poi si riunisce dappertutto, ora pure qua...:w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpongeBob
Il Clan dei Sardi prima o poi si riunisce dappertutto, ora pure qua...:w00t::biggrin3:
peccato che non ho ancora incontrato un sardo:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Medoro
peccato che non ho ancora incontrato un sardo:blink::blink::blink::blink:
:blink: ahecco ahecco.....questo non va bene..... :rolleyes: organizza un TRIUMPH ICHNUSA party... vedrai che vi vedrete numerosi :w00t:
-
Forse quest'estate scendo in ferie in moto, un giorno o l'altro un giro fino alla Scala Piccada si può fare...:coool:
-
Citazione:
SpongeBob
Forse quest'estate scendo in ferie in moto, un giorno o l'altro un giro fino alla Scala Piccada si può fare...:coool:
si può fare tutto basta organizzarsi:cry:
Citazione:
MR-T
:blink: ahecco ahecco.....questo non va bene..... :rolleyes: organizza un TRIUMPH ICHNUSA party... vedrai che vi vedrete numerosi :w00t:
cazzo sembriamo abitare ad anni luce l'uno dall'altro,i ragazzi di cagliari però so che si incontrano ogni tanto
e cmq io sono associale mi stanni tutti sulle palle:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
cazzo sembriamo abitare ad anni luce l'uno dall'altro,i ragazzi di cagliari però so che si incontrano ogni tanto
:blink: ahecco ahecco medò..... alua.... non ti lamentare ;)
:tongue::biggrin3:
-
-
Citazione:
Medoro
Il solito Biddaju che non può vedere quelli di città...:biggrin3: