Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
Ciao ragazzi,
almeno qualcosa dopo 7 mesi è andato a buon fine.
A) La calcificazone del RADIO è buona
B) Posso buttare tutte le valve e bende
C) Non occorre che prosegua più con cure tipo: antibiotici via endovenosa e camera iperbarica
finalmente! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Big Marino
La moto? si ci risalirò e gli dirò che questa battaglia l'ho vinto io
E in questa frase... c'è già tutto. :biggrin3:
-
Ah scusate dal titolo pensavo ci fosse una gran gnocca qui, scusate esco :D
-
Ottimo, finalmente una buona notizia.
-
Citazione:
Big Marino
Ciao ragazzi,
C) Non occorre che prosegua più con cure tipo: antibiotici via endovenosa e camera iperbarica
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
E bravo Marino, ottima notizia..:w00t:
-
YEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Tesoro guai a te se parli di moto, adesso tuo obbiettivo totale e assoluto: RIAPPROPRIARTI DEL TUO MESTIERE!!!!:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Big Marino
Ciao ragazzi,
Ciao amico, sono felicissimo per te!!!!!!!!!!!
Allora tra non molto ti vediamo in moto??? :w00t:
Citazione:
black panther
YEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Tesoro guai a te se parli di moto, adesso tuo obbiettivo totale e assoluto: RIAPPROPRIARTI DEL TUO MESTIERE!!!!:wink_::wink_::wink_:
Quoto, tranne il "guai a te se parli di moto". :tongue: :biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Ciao Anto, ho cercato di telefonarti anche ieri che ero a Cesena,
per il mio mestiere? stasera viene a cena da me un geometra con cui vedremo di far qualcosa assieme.
Siamo a primavera, e in questa stagione si tirano fuori le moto, perchè io non potrei???
skerzo............. non se ne fà niente per quest'anno.
Citazione:
-Johnny-
Ciao amico, sono felicissimo per te!!!!!!!!!!!
Allora tra non molto ti vediamo in moto??? :w00t:
Quoto, tranne il "guai a te se parli di moto". :tongue: :biggrin3:
Ciao bel, no sto anno no posso far niente con la moto, riposo assoluto al brazo, sai acqua de mar, sol, e babe
-
Citazione:
Big Marino
Ciao Anto, ho cercato di telefonarti anche ieri che ero a Cesena,
per il mio mestiere? stasera viene a cena da me un geometra con cui vedremo di far qualcosa assieme.
Perdonami ma sono stata in ospedale e al mattino mi sono scordata di accendere il cell!
Grande Marino, hai delle priorità fondamentali in questo momento e la moto può aspettare, una volta sistemate quelle, di moto te ne potrai fare dieci e ti toglierai la voglia! ricorda, poniti mentalmente degli obbiettivi precisi e datti una scadenza verosimile, poi agisci in quella direzione!
tanti tanti in bocca al lupo, hai iniziato a risalire la china ora il percorso è costellato solo da piccoli successi, sempre da guadagnare con il sudore, ma pur sempre successi!:wink_: Vai Marino!!
Anto