Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TangerineBlues
Grazie, grazie a tutti, siete veramente fortissimi. Arrevutate!
Maverick, immagino che quella sia la tua famiglia. Complimenti. Mi ci sono fermato un po' sulle immagini e sono andato con la mente indietro di qualche anno. Conosco Torino ed un po' dei suoi dintorni. Ci ho vissuto e lavorato per 10 anni! E lè si è formata la mia famiglia: due figli nati in Clinica Ostetrica in Corso Spezia. Sono grato alla tua regione che mi ha ospitato benissimo.
Se vengo su a salutare qualche amico ti chiamo e ci facciamo due birre.
certo .........quando vuoi e vedrai che c'è ne facciamo anche piu di due.............:wink_: :wink_:
-
Citazione:
maverick65
certo .........quando vuoi e vedrai che c'è ne facciamo anche piu di due.............:wink_: :wink_:
:oook:
-
Citazione:
Black Death
Mi sono commosso davvero
qualcuno ti ha definito un poeta ma alla fine un bluesman non è un poeta che cantando e capace di far scendere una lacrima anche con una storia a lieto fine?
P.S. facci il testo di una canzone blues e mandami il file.
:ita::ita::ita::ita:
;)
Volevo fare di più: allegarvi un pezzo di Blues che faccio con il mio gruppo ma, a quanto pare, non è possibile allegare file musicali.
Ma vedo di organizzarmi.
Ciao BD, stammi bene.
-
Grazie Marco. A volte si dimentica che in moto non c'è solo velocità da praticare ma profumi da respirare, colori in cui perdersi, tramonti ed orizzonti infiniti e che se è bello andarci da soli... in due lo è ancora di più.
E' una questione blues... è sempre una questione di blues... e il "piccolo diavolo" o ce l'hai o è meglio procurarselo...
Passando ad altro: alla concessionaria Numeo Tre di Napoli (Mara Calabrese) ho incontrato uno che vendeva il suo Speed 1050. Nero, ottime condizioni (forse anche 10 cv in più). Potresti contattarla se ti interessa. E' cosa di due giorni fa.
:rolleyes:
-
-
Benarrivato e ottima scelta, anch'io quest'anno prime ferie in moto con la bonnie, uno spettacolo 15 gg di sardegna e 2000 km
-
Bene bene! A quanto pare ce ne siamo andati per isole. la mia era un po' più piccola: Ponza. Ma la soddisfazione è stata grande. In totale 1500 km me li sono fatti anche io.
Piacere di conoscerti.
:biggrin3:
-
-
WELCOME Tang.:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :biker:
-
Citazione:
TangerineBlues
C'è qualcosa che non riesco a far andare: è la terza volta che scrivo il messaggio di presentazione... ma non va. Ci riprovo. Ma dove sbaglio?
Ad ogni modo un saluto cordialissimo a tutti quanti!
Ben arrivato ciao:biggrin3: