Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
per farsi male vanno bene entrambe
buon senso..
-
Citazione:
gia_81
secondo me (parlo da non impennatore) con la street uno che ha qualche timore si sente + slegato per via del peso e della maneggevolezza, io sicuramente mi sentirei + a mio agio con il 675, il millone "spaventa" di +.
io il contrario... più coppia c'è meglio è... le fai più basso di giri, meno patema d'animo...
-
Con la mia America io impenno sempre...:coool:
-
Citazione:
marmor
Leggiti Suberbike Italia di Marzo. C'è una comparativa fra alcune moto per eleggere la migliore per le impennate.
Indovina chi ha vinto????:rolleyes:
Uno dei tester inglesi scrive che ha la Speed da due anni e che è una moto fantastica per il "teppismo", ma la Street che ha provato è ancora meglio!
Hanno tutte e due il temperamento di bulli da bar!:ph34r::ph34r::ph34r:
La Street sembra dirti:"HEI! HAI ROVESCIATO LA MIA BIRRA!!!"
Ma la Speed ti dice:"TU!............ FUORI DA QUESTO BAR!..... ADESSO!"
-
Citazione:
fenicetriple
Salve a tutti, sono nuovo del forum e possiedo una street.
Sono un vero malato delle impennate e con la street devo dire che è molto facile e divertente.
Siccome prima o poi passerò alla speed, mi piacerebbe sapere da voi se le impennate con la speed riescono altrettanto facilmente, o se per via del peso è più difficile.
Con la street già a 4000 giri l'ant schizza in cielo con un leggero colpo di gas...con la speed è uguale?
Mamba con corona maggiorata fa paura con la sua streetina :w00t::w00t:
certe penne
-
:blink: ahecco ahecco...una domanda .... esistenziale... ;)
se fosse per me nessuna delle due ...:tongue::biggrin3:
Citazione:
sirlordsinclair
Con la mia America io impenno sempre...:coool:
:w00t:
:supremo:
-
Citazione:
MR-T
:blink: ahecco ahecco...una domanda .... esistenziale... ;)
se fosse per me nessuna delle due ...:tongue::biggrin3:
:w00t:
:supremo:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
-
:tongue:Scusate se mi intrometto,ma ci sarebbe anche la "vecchia t595"che ha coppia da vendere spostata più in basso di tutte le altre,vi assicuro che se ci sono riuscito io solo di gas anche in seconda involontariamente......se non si è alzata lo sterzo era diventato veramente moooolto leggero........poi a onore di cronaca ho anche un paio di denti in meno sulla corona:biggrin3:non per niente è la sola,vera,autenticam.y.!!!!:laugh2:
-
Citazione:
MR-T
;)
E beh....:wink_: