Visualizzazione Stampabile
-
Da quando l'hanno presentata, ben 3 amici ed amiche che non sanno la differenza tra uno scooter ed un trial, hanno espresso il desiderio di acquistarla.
Ho l'impressione che i centri urbani (e solo quelli) si popoleranno di queste moto, ma difficilmente ne vedremo qualcuna in autostrada o in qualche passo di montagna.
L'equivalente a due ruote della Mini.
-
Veramente bella, me la comprerei volentieri, ad avere i soldi:cry::cry:..
la vedrei bene con le bende termiche bianche sugli scarichi...
qualsiasi moto può esser una moto da fighetti o una da MOTOCICLSTI, dipende dal pilota
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilconte
Da quando l'hanno presentata, ben 3 amici ed amiche che non sanno la differenza tra uno scooter ed un trial, hanno espresso il desiderio di acquistarla.
Ho l'impressione che i centri urbani (e solo quelli) si popoleranno di queste moto, ma difficilmente ne vedremo qualcuna in autostrada o in qualche passo di montagna.
Questo è vero....il primo tornante a dx ci lascia gli scarichi a terra....
-
Citazione:
ilconte
Sicuramente é una moto per motociclisti non veri ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quelli veri, come me, si comprerebbero questa ....
http://img150.imageshack.us/img150/7/xl88320iron2.jpg
-
-
Citazione:
robygun
Veramente bella, me la comprerei volentieri, ad avere i soldi:cry::cry:..
la vedrei bene con le bende termiche bianche sugli scarichi...
qualsiasi moto può esser una moto da fighetti o una da MOTOCICLSTI, dipende dal pilota
immaginala più tosto con questi scarichi.... perchè quelli cromati secondo me ci stanno poco....
http://i363.photobucket.com/albums/o...8nightser4.jpg
-
Citazione:
595Abarth
l'immaginazione al potere ... con queste moto si può sbizzarrirsi quanto più si vuole .... ruote con raggi ... scarichi adeguati ...
-
Per me e' molto bella, certo meno comoda rispetto alla Bonnie; non e' una moto da grandi percorrenze, poi la differenza la fa il pilota (nel senso che ho visto tedeschi venire in Italia con le supermotard :w00t: e conosco motociclisti con il Tiger che fanno 400 km l'anno a colpi di 100-150 max per volta).
Saluti
Supersprint
-
-
Tornate OT...:mad: :tongue:
appello: Nessun Bolognese Domani va a provarla??????? :biggrin3: