Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gaggio79
ora la metto e comunque quando la compro vengo volentieri a genova a guardare i pesci rosa all'aquario.
:risate2:
-
Citazione:
gaggio79
cosa e' un'avatar? ( stai a vedere che ora faccio un'altra figuraccia?)
trenzi (e due ;) gaggio .. l'avatar il simbolo che ti rappresenta.. vedi.. io ho una mia foto diqualche mese fa ;)
lo scegli nel tuo pannello utente.. puoi usare uno i default opurecaricare una tua foto/immagine ridimensionata
Citazione:
TB Herbie 53
dai che lo stiamo massacrando:biggrin3:
quoto.... lo spaventate cattivi che non siete altro ;) solo l'Onorario e io i pensiamo :rolleyes:
Citazione:
sloffredo640
e poi ti compri lo speed e vieni a Genova a tovarci!
quotooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
gaggio79
ora la metto e comunque quando la compro vengo volentieri a genova a guardare i pesci rosa all'aquario.
:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
dai che lo stiamo massacrando:biggrin3:
In effetti... :rolleyes:
Sembra proprio una bella Speed, ed il prezzo non è impegnativo; naturalmente, come per qualsiasi altro mezzo usato, sarebbe bene che la facessi controllare da una persona di tua fiducia con una certa esperienza, possibilmente un meccanico che conosca le Triumph.
A parte le normali cautele... se fosse tutto ok sarebbe una gran bella moto ad un prezzo assolutamente abbordabile. :biggrin3:
-
io comunque ho mandato un MP a marco...
-
Citazione:
Notturno
In effetti... :rolleyes:
Sembra proprio una bella Speed, ed il prezzo non è impegnativo; naturalmente, come per qualsiasi altro mezzo usato, sarebbe bene che la facessi controllare da una persona di tua fiducia con una certa esperienza, possibilmente un meccanico che conosca le Triumph.
A parte le normali cautele... se fosse tutto ok sarebbe una gran bella moto ad un prezzo assolutamente abbordabile. :biggrin3:
e poi se provi 'sto 3 cilindri t'innamori....
-
Citazione:
gaggio79
Ancora con sto rosa! Nel TCP sono NUCLEAR RED!!!!!!!!!!! :biggrin3:
-
ho messo l'avatar contenti?
-
Citazione:
gaggio79
ho messo l'avatar contenti?
bravo... ;) è solo il primo passo... :biggrin3:
-
Gaggio....nell'avatar sei tu?