Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea35
tra 5 e 10 euro sarebbe un giusto prezzo, penso che per 5 minuti di lavoro potrebbero bastare, vista la banalità e la semplicità del gesto.
Allora... le possibilità sono due:
Te lo fanno gratis come cortesia oppure te lo fanno pagare... e se te lo fanno pagare 5 euro è il costo che hanno solo a salutarti quando entri nel concessionario!!!!comunque... se è banale e semplice... perchè non te lo fai tu??? mi dirai,se avessi l'attrezzatura... e perchè a loro la regalano???scommetto che anche tu non lavori in proprio!!!
-
Citazione:
Medoro
ci sta tutto,poi è ovvio che un'estraneo o che cmq si presenta x la prima volta lo fai pagare
quoto....a palermo possono anche arrivare a chiedreti 100 euro...io lo scorso mese ho fatto la mappatura perche' ho cambiato lo scarico.....ho fatto tutta una serie di altre cose e la mappatura mi è costata circa 20 euro...ma considera che è il mio meccanico e che ho fatto altrte cosucce....e 20 euro è stato un prezzo di favore....tu quel meccanico nemmeno lo conosci quindi direi che ti ha trattato bene
-
Citazione:
Andrea35
tra 5 e 10 euro sarebbe un giusto prezzo, penso che per 5 minuti di lavoro potrebbero bastare, vista la banalità e la semplicità del gesto.
basterebbe chiedere al meccanico se ha fatto solo quello e in 5 minuti .....o se magari ha fatto anche altro
-
Citazione:
Andrea35
anzi rettifico a catania dal grande salvo messina non ho mai pagato una mappaturaaaaaaaa
potresti dirmi chi è sto salvo??? secondo me lo conosco...
-
uppiamo , perche' la gente che lavora ha le sue ragioni