Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StraPazzo
Perchè al posto della F1, non trasmettono il campionato mondiale Turismo (WTCC) o il campionato rally (WRC). :w00t::wub:
A mio avviso molto più interessanti... :wink_:
Sta F1 ormai non è più spettacolare come una volta, non si vedeno più sorpassi tranne che ai box.....:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
Citazione:
Fulvioz
Ecco le solite frasi fatte, la gara di oggi l'hai vista?
Citazione:
StraPazzo
No oggi no ero al lavoro.... :cry::cry::cry:..... Ovviamente mi sono perso qualcosa...:dry:
:blink:
-
Citazione:
ilcavy
anche a me hanno lasciato un attimo perplesso...
non credo che, senza nulla togliere a Brown, sia riuscito a fare una cosa così perfetta rispetto ad altre case che investono miliardi in studi e controstudi del menga...che a quanto pare non contano un beneamato caxxo...
mah, vedremo tra 2 settimane...
beh la brawn gp ha avuto uno sviluppo costante da meta campionato 2007 come telaio,e la honda ci ha buttato dentro parecchi denari per poi mollare tutto dopo averli gia spesi per la macchina di quest'anno,percio andranno forte tutto l'anno
detto questo a me ha fatto impressione Vettel,questo sa guidare ma veramente
considerando che a parita di gomme aveva non piu di 3' di distacco dalla brawn
poi quel mazzo di Hamilton :mad:
-
La F1 è assolutamente alla frutta... non capisco chi la guarda... e i TG che le danno rilievo...
Cos'è diventata???
-
:wink_::wink_:Dai che quest'anno si prevede un mondiale un pò più movimentato del solito!!!
-
Ho visto solo la partenza: per me la F1, ormai, si riduce a quello. Poi uno schifo totale! Non dovrebbero più chiamarla F1 ma FG: Formula Giudice!
Che amarezza...
-
no, questa volta qualcosa si è visto
-
Citazione:
papitosky
no, questa volta qualcosa si è visto
a me m'e' pisciuta n'sacco
-
Citazione:
D74
io spero diano ragione alla Brawn.....per l'interpretazione dell'estrattore, tanto stanno tutti lì a copiare pronti a vedere che se gli danno ragione li montano tutti....
Dubito lo dichiareranno irregolare, ma non essendoci più test durante l'anno gli altri saranno ugualmente indietro e tra 6 gg si corre di nuovo con le macchine identiche!!!
:rolleyes:
Certo che Vettel stava tranquillamente dietro alla Brawn nonostante non monti il kers e abbia un diffusore regolare
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
Dubito lo dichiareranno irregolare, ma non essendoci più test durante l'anno gli altri saranno ugualmente indietro e tra 6 gg si corre di nuovo con le macchine identiche!!!
:rolleyes:
Certo che Vettel stava tranquillamente dietro alla Brawn nonostante non monti il kers e abbia un diffusore regolare
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes: grande vettel..... è l'unico che l'anno scorso ci ha dato soddisfazioni (adesso mi tio le ire di fulvioz :wink_::biggrin3:) 1 gp vinto e 2 giri finali dell' ultimo gp da campione con grade emozione ;)
:fisch:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: grande vettel..... è l'unico che l'anno scorso ci ha dato soddisfazioni (adesso mi tio le ire di fulvioz :wink_::biggrin3:) 1 gp vinto e 2 giri finali dell' ultimo gp da campione con grade emozione ;)
:fisch:
Parla per te :laugh2: :linguaccia: