Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
speriamo sia l' inizio per un bel mondiale all'altezza di quello della superbike
-
Stoner l'ho visto velocissimo e rilassato.....peccato Dovizioso un pò indietro
comunqu secondo me la desmosedici 09 è un missile!
-
son 4 anni che è in assoluto la moto più veloce del lotto
-
e melandri? non male con quel rutto di moto, non credete?
-
La differenza oggi è stata imbarazzante.
Come dice canepa, il telaio in carbonio rende l'avantreno più solido, aumentando la sicurezza in ingresso.
Ricordo che uno dei punti di forza di Stoner è sempre stato l'ingresso, che lui fa ad una velocità stratosferica ( infatti con la honda perdeva sempre l'anteriore), per cui la nuova moto con lui va ancora meglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Come dice canepa, il telaio in carbonio rende l'avantreno più solido, aumentando la sicurezza in ingresso.
Ricordo che uno dei punti di forza di Stoner è sempre stato l'ingresso, che lui fa ad una velocità stratosferica ( infatti con la honda perdeva sempre l'anteriore), per cui la nuova moto con lui va ancora meglio.
okkio ke pure l'anno scorso con la ducati perse l'anteriore.....
-
Citazione:
votalele
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
sloffredo640
Stoner l'ho visto velocissimo e rilassato.....peccato Dovizioso un pò indietro
comunqu secondo me la desmosedici 09 è un missile!
La questione è che solo Stoner è in grado di guidare e sfruttare al meglio il potenziale della Ducati:coool:
L'anno scorso ha perso per errori di pressione psicologica:wink_:
-
Citazione:
Silvan
La questione è che solo Stoner è in grado di guidare e sfruttare al meglio la Ducati:coool:
L'anno scorso ha perso per errori di pressione psicologica:wink_:
vero...la penso come te
-
cmq se io fossi stoner, con ca.. che mi sposavo quella, mi trovavo una super gnocca e me la sc....o a mille e poi cambiavo, su questo Biaggi è campione e non lo batte nessuno